Novas del 19 marzo 2017 ore 10:00

Unica Radio Podcast
Novas del 19 marzo 2017 ore 10:00
/

Appuntamento con l’informazione di Novas in lingua sarda del 19 marzo 2017. Quotidianamente le notizie del territorio in sardo.

Spazio giornaliero dedicato in lingua sarda alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Novas rimani informato su quello che accade intorno a te. Ascolta la puntata del 19 marzo 2017.

Unica Radio racconta la città che cambia.

Ascolta le interviste e tutte le produzioni di Unica Radio in un semplice click! Scarica o ascolta in diretta le interviste. Unica Radio racconta la città che cambia.

L’applicazione “Podcast Addict” include molte funzionalità che vanno ben oltre ciò che vi potreste aspettare da una normale app dedicata alle trasmissioni audio.

Istruzioni

1. Installate “Podcast Addict” dallo Store
  2. Premete il + in alto a destra
  3. Premete il simbolo
  4. Inserite il seguente URL https://www.unicaradio.it/wp/feed/podcast
  5. Premete Aggiungi
  6. Vai su Menu
  7. Premete su “Podcast”

About Michele Mascia

Mi chiamo Michele Mascia, sono nato a Cagliari il 13 Marzo del 1995, dove tutt'ora vivo. Sono uno studente universitario iscritto all Università di Cagliari in Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica. Tra le mie passioni ci sono i viaggi, la musica e film e serie tv.

mixer limba sarda

Novas in terra nosta de su 16 de mes’e argiolas de su 2021

Get Widget De su lunis a su cenabara a is dei de mengianu e in …