Unica Radio Skill Alexa
foto

L’indiespensabile – Ep. 17 – Motta e Keaton

Unica Radio Podcast
L’indiespensabile – Ep. 17 – Motta e Keaton
/

Il programma di musica indie condotto da Luca Piras porta in studio Motta e Keaton

Keaton

Trio di musica elettronica da Bologna KEATON è un progetto di musica elettronica. Dopo la pubblicazione di un EP con il nome Basterd Keaton per Irma Records, il gruppo decide di cambiare direzione: la formazione si sfoltisce, il nome si accorcia e il pop solare e scanzonato lascia spazio a sonorità più cupe e sintetiche.

Motta

Francesco Motta nasce il 10 ottobre del 1986 a Pisa da una famiglia livornese. A vent’anni fonda i Criminal Jokers, un gruppo musicale che in un primo momento si caratterizza per una matrice busker-punk per poi approdare verso un genere new wave. Motta, che è cantante, paroliere e batterista della band, pubblica con il gruppo l’album “This was supposed to be the future”, uscito nel 2010 e prodotto dal frontman degli Zen Circus Andrea Appino. Il 18 marzo del 2016 pubblica “La fine dei vent’anni”, il suo primo album da solista.

About Luca Piras

Luca Piras
Nato a Guspini e allevato con musica e birra artigianale. Dopo le scorribande nei palchi sardi come tastierista, si dedica al mondo radiofonico dal 2015. Baffi e occhiali sono il suo marchio di fabbrica e dove c'è la musica probabilmente c'è anche Luca Piras. Attualmente vive a Roma dove ha collaborato con Mediaset e scrive come blogger per HuffPost Italia.

Controlla anche

AIAM si attiva per la sana ripartenza della musica dal vivo

Le 108 Associazioni Musicali di AIAM scendono in campo in tutto il paese per una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *