Unica Radio Skill Alexa

Unica Radio Podcast
Novas del 28 febbraio 2017 ore 10.00
/

Appuntamento con l’informazione di Novas in lingua sarda del 28 febbraio 2017. Quotidianamente le notizie del territorio in sardo.

Spazio giornaliero dedicato in lingua sarda alle ultime notizie del territorio, cronaca, cultura ed eventi culturali. Con Novas rimani informato su quello che accade intorno a te. Ascolta la puntata del 28 febbraio 2017.

Unica Radio racconta la città che cambia.

Ascolta le interviste e tutte le produzioni di Unica Radio in un semplice click! Scarica o ascolta in diretta le interviste. Unica Radio racconta la città che cambia.

L’applicazione “Podcast Addict” include molte funzionalità che vanno ben oltre ciò che vi potreste aspettare da una normale app dedicata alle trasmissioni audio.

Istruzioni

1. Installate “Podcast Addict” dallo Store
  2. Premete il + in alto a destra
  3. Premete il simbolo
  4. Inserite il seguente URL https://www.unicaradio.it/wp/feed/podcast
  5. Premete Aggiungi
  6. Vai su Menu
  7. Premete su “Podcast”

About Eleonora Pisano

Eleonora Pisano
Sono una studentessa di beni culturali e spettacolo, appassionata di cinema, arte, musica e teatro. Vivo a Cagliari da un anno e mezzo e adoro scrivere e leggere: mi definisco "una discepola del Vate".

21 Novembre: Giornata mondiale della Televisione

Il 21 novembre 1996, ventiquattro anni fa, veniva istituita dalle Nazioni Unite la Giornata mondiale …