Janas
serra

Il quadrilatero del mistero – di Pierluigi Serra

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Il quadrilatero del mistero – di Pierluigi Serra
/

Narrazione ricca di colpi di scena il libro di Pierluigi Serra intitolato il Quadrilatero del Mistero

Dietro la morte insolita e incomprensibile del comandante della Rosa dei Mari, nella rada del porto di Cagliari, si cela il sottile intreccio di Athanor, Il quadrilatero del mistero, romanzo storico avvincente di Pierluigi Serra che vede come protagonista il capitano olandese Johannes Hendrikus Looman.

Una narrazione incalzante e ricca di colpi di scena. L’omicidio dell’ufficiale olandese,  è uno dei tasselli di un mosaico che andrà ricomposto seguendo una rotta ben precisa. Parigi e Chartres racchiudono numerosi indizi sui quali anche il nostromo della Rosa dei Mari trarrà conclusioni e motivazioni per proseguire una inchiesta tra organizzazioni segrete e confraternite misteriose. 

Il romanzo di Pierluigi Serra, giornalista e scrittore, ha tutto il fascino del viaggio lungo i percorsi più misteriosi dell’Europa esoterica. Una narrazione agile e avvincente, carica di informazioni. Un libro che trasporta nel fascino della lettura, tra le arie di musiche e ritmi ballati in un tango che i protagonisti danzano a Parigi. L’omicidio del capitano Looman, nella rada del porto di Cagliari, è uno dei tasselli di un complicato mosaico. I personaggi presenti sono contemporanei e del passato su piani temporali separati ma misteriosamente connessi.  Quest’ultimi si incontrano nelle diverse tappe di un percorso. 

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Valentina Meloni

Valentina Meloni
Ciao sono Valentina Meloni, ho 24 anni. Sono iscritta al corso di Laurea di Scienze della Comunicazione.

Controlla anche

dal testo alla voce

Il festival “Dal testo alla voce” organizzato da Unica Radio

Al via la prima edizione del grande laboratorio cittadino dedicato alla letteratura sarda per raccontare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *