Alexa Unica Radio
salvatore spano

La musica di Salvatore Spano per parlare di Kamasutra

Quinto appuntamento della seconda Rassegnetta non Rassegnata di arti varie organizzata dal teatro dall’armadio con la musica di Salvatore Spano.

Venerdì 30 dicembre 2016 alle ore 21 una lezione/concerto con Michela Atzeni e Salvatore Spano al pianoforte, uno spettacolo dal vivo che unisce eleganza, ironia e musica.

Lo spettacolo propone una lettura in chiave ironica degli antichi manuali indiani sull’arte amatoria, senza tradire la sacralità che dai testi stessi traspare. Con la formula che contraddistingue il duo (il serrato avvicendamento di parola, musica, canto e danza) il racconto/lezione tenuto dalla “professoressa dell’amore” si snoda attraverso i capitoli chiave del testo sacro: Il corteggiamento, Il bacio, l’abbraccio, Il morso e l’utilizzo delle unghie etc, andando a delineare uno spiritosissimo vademecum per il sicuro successo amoroso…

La scelta musicale eseguita dal vivo (il progetto musicale è di Salvatore Spano), di sorprendente ricchezza di generi e sfumature, accompagna e sorregge la struttura drammaturgica impreziosendone il percorso emotivo.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Il teatro contemporaneo di Akròama alle Saline di Cagliari

Da mercoledì 20 marzo, alle Saline di Cagliari, il teatro contemporaneo di Akròama con Susn, …