Janas

Sorvolando: promuovi la tua azienda nel cielo

FAI VOLARE LA TUA PUBBLICITÀ CON SORVOLANDO! Pubblicità aerea con dirigibili a elio e pubblicità con palloni aerostati 

La Ditta Sorvolando è un’agenzia di servizi rivolta alle aziende, agenzie e Enti di ogni tipo. Si occupa principalmente di servizi pubblicitari e video/fotografici, promozione e sponsorizzazione di eventi.

Sorvolando nasce dall’idea che qualsiasi azienda pubblica e privata, per crescere ha bisogno di farsi conoscere. Catturare l’attenzione e imprimere un’immagine nella mente è fondamentale per un potenziale acquirente.

I dirigibili ad elio e i palloni aerostatici sono in questo senso testimonial d’eccezione. Essi garantiscono infatti una notevole enfasi all’evento. La suggestiva visibilità da lontano é anche di notte, grazie all’illuminazione interna che rende ancora più affascinante lo spettacolo.

Un ampio corredo di riprese video/fotografiche dall’alto completa l’offerta e allarga le potenzialità dei servizi nel mercato dell’impresa.

L’evento Sinnova 2016

SINNOVA 2016, quarta edizione del Salone dell’innovazione in Sardegna, si è svolta il 6 e 7 ottobre nella Manifattura Tabacchi a Cagliari ed è stata promossa da Sardegna Ricerche.


SINNOVA nel 2016 è cresciuta e diventata internazionale, grazie alla presenza di quattro colossi dell’industria digitale mondiale (Amazon, Huawei, Microsoft, Accenture) e di 50 tra imprese e operatori stranieri. 


Smart City, nuove tecnologie per la pianificazione urbanistica intelligente, aiuto alla mobilità sostenibile, all’energia e all’ambiente, ma anche ICT applicate al mondo agricolo, al turismo e ai beni culturali.

Durante le due giornate hanno trovato spazio prodotti e servizi proposti dalle 132 aziende partecipanti.

Presenti anche 14 tra enti e istituzioni che si occupano di innovazione a sostegno alle imprese locali (inclusi le Università e i Centri di ricerca regionali), mentre sono 42 le startup e 17 le imprese femminili.

 

 

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Noemi Dessì

Noemi Dessì
Ho 21 anni e sono una studentessa di Scienze della Comunicazione. Mi piace ascoltare musica,leggere, guardare film e serie TV.....ma sopratutto scrivere!

Controlla anche

soldinossoldinooldino

Gioco d’azzardo online e pubblicità. Ricordate il piccolo mugnaio?

Il primo gennaio 2019 è entrato in entrato in vigore il decreto dignità che ha …