Alexa Unica Radio
pola rise electronic music best tell you my feelings di scadoni

Pola rise electronic music best tell you my feelings

unica radio
Unica Radio Podcast
Pola rise electronic music best tell you my feelings
Loading
/

Pola Rise Music Expò Giardino sotto le mura. Intervista di Simone Cadoni

Pola rise, Terza Giornata del festival Music Expò. Sono tanti gli artisti italiani e stranieri che si sono esibiti durante le prime due giornate dedicate al Festival. Voci e tradizioni diverse hanno caratterizzato questi momenti all’insegna della musica e dell’accoglienza. Simone Cadoni ha avuto il piacere di intervistare per Unica Radio una cantante polacca

L’intervista 

Innanzitutto Simone Cadoni si è informato su quale  fosse il pensiero dell’artista riguardo il Festival Music Expò, – Amazing!- ha risposto la giovane entusiasta con un inglese fluido e sicuro e ha aggiunto che la Sardegna era per lei semplicemente fantastica. Simone le ha allora chiesto se fosse la prima volta sull’isola e la cantante ha risposto che per la verità era la seconda, ma che non aveva mai partecipato al Festival prima ed era onorata di esser stata invitata.  

L’intervistatore si è allora concentrato particolarmente sulla musica, sui concerti dell’anno precedente e sulla vita privata dell’artista polacca che ha spiegato di cantare fin dalla nascita e di non avere idea del momento preciso in cui questa passione avesse preso vita dentro di lei. – Questa è una domanda difficile- ha detto ridendo -canto da quando sono nata-. 

La passione per musica elettronica e i progetti futuri 

La cantante ha parlato inoltre del suo amore per la musica elettronica e di come amasse la sua band con la quale ha stretto un rapporto di grande affetto e complicità. Simone ha sottolineato i numerosi concerti della band dell’anno precedente e le diverse partecipazioni ad importanti eventi musicali e programmi di spicco. La cantante ha detto che augurava a se stessa e ai suoi colleghi di continuare su questa strada e che aveva numerosi progetti in serbo per il futuro. 

La breve intervista si è conclusa con i consueti saluti  ringraziamenti.  

 

 

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

Moses Concas festival teatrale Marina Nonviolenta Sant'Eulalia

Marina Nonviolenta: il 4 aprile a Cagliari in scena Moses Concas

Al Teatro Sant’Eulalia di Cagliari per il festival teatrale “Marina Nonviolenta” sarà in scena Moses …