Ersu Cagliari

L’Ersu di cagliari: nuova iniziativa per gli studenti

unica radio
Unica Radio Podcast
L'Ersu di cagliari: nuova iniziativa per gli studenti
/

L’Ersu di Cagliari propone una nuova iniziativa per gli studenti possessori di tessera.

L’Ersu di Cagliari promuove un nuovo servizio per tutti gli studenti in possesso della tessera dell’Ersu , un nuovo modo di potersi spostare per la città completamente green : la bicicletta. Ne verranno offerte all’inizio 300 in modo quasi gratuito, cosi che i giovani si possano abituare ad usare altri mezzi di trasporto oltre ad una macchina.

Nell’ambito delle attività per la promozione della mobilità ciclabile, l’Ersu di Cagliari in collaborazione con il Servizio Motorizzazione e Trasporti della Provincia di Cagliari, mette a disposizione degli studenti delle biciclette con la formula del sub comodato d’uso gratuito.

Gli studenti, in possesso di tessera Ersu in corso di validità , interessati a partecipare all’assegnazione delle biciclette. Gli studenti possono presentare il modulo di domanda debitamente compilato e firmato, presso l’Ufficio attività culturali dell’Ersu, Via Trentino s/n Cagliari, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il martedì e giovedì dalle 15,00 alle 17,00 oppure presso l’Ufficio protocollo dell’Ersu, Corso Vittorio Emanuele II, n. 68 a Cagliari, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Lo studente assegnatario della bicicletta si impegna a versare una cauzione pari a 35 euro e a garantire sotto la sua responsabilità la custodia e la corretta manutenzione ordinaria del mezzo.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

radio, vinylthon

Vinylthon 2024: evento internazionale con oltre 200 emittenti radiofoniche