Alexa Unica Radio
Connessi

Connessi, la Web Serie made in Cagliari

unica radio
Unica Radio Podcast
Connessi, la Web Serie made in Cagliari
Loading
/

Per la terza puntata della serie Dream On ci sono come ospiti gli autori di “Connessi”. La Web Serie made in Cagliari, con attori, produzione e musica della Sardegna.

 Com’è nata quest’idea di “Connessi” per Enrico Serpi? Qual è stato il tuo ruolo nella sua nascita? Risposta sincera: Ovviamente è tutto merito mio, gli altri contano niente. Ma no dai signori, scherzava! Ecco la risposta sinceramente sincera:  Comunque. L’idea è nata nel modo più banale possibile: parlando e delirando con mia sorella e Jacopo.

Avevamo intenzione di sperimentare nel campo video e abbiamo cominciato a proporre cose senza senso, poi è saltata fuori la cosa meno sensata di tutte e l’abbiamo scelta. Ognuno ci ha messo del suo, per questo la paternità dell’idea è equamente suddivisa. (Dopo la suddetta risposta si è congratulato con se stesso per l’esiguo tempo impiegato per scriverla.

Cosa ti è piaciuto di più nel vivere questo progetto? (Questa domanda è simpatica quanto un “mi parli di un argomento a piacere”) Sicuramente la possibilità di vedere le scene prendere vita grazie al lavoro di tutti. Finché sono solamente nella…

In questo periodo si procede in modo abbastanza frenetico, ormai stiamo arrivando alla conclusione della serie che si chiuderà con l’episodio 7. Stiamo concludendo le riprese dell’episodio 6 anche se ci prenderemo una piccola pausa per le vacanze di Natale. Nel frattempo siamo stati ospiti, pochi giorni fa, di Unica Radio.

Se vi siete persi l’intervista potete riascoltarla qui. Continuate a seguirci, a presto con il video di backstage dell’episodio 5 e i nuovi.

About Nicola Sulis

Mi chiamo Nicola Sulis, sono nato a Cagliari e sono uno studente di lingue e culture per la mediazione linguistica. Nel tempo libero provo a imparare nuove lingue e mi dedico alla musica di quasi qualsiasi genere.