logo unica radio

Unica Radio Podcast
Dream On puntata del 23 maggio 2016
/

Dream On il format radiofonico a cura di Unica Radio; puntata del 23 maggio 2016

Ritorna il 23 maggio  in diretta dalle 20, l’appuntamento settimanale con Dream On: il format, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è dedicato alla giovane imprenditoria digitale e artistica sarda, con uno sguardo sempre attento al mondo dell’associazionismo studentesco universitario della città di Cagliari. Ricco e trasversale il programma e gli ospiti della prossima puntata.

In ogni puntata ci saranno molti ospiti e interviste per poter spiegare al meglio il tema trattato in ogni singola puntata. I temi di questa stagione riguardano ovviamente i giovani, e soprattutto i giovani che fanno parte delle università sarde, le nuove idee di imprenditoria digitale e tutte le attività riguardanti le associazioni studentesche .

LA RADIO – Unica Radio, web radio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari.

La sua sede è presente all’interno dell’Ateneo con due sedi con funzionalità differenti: Via San Giorgio 12 (Ex Clinica Aresu – Messa in onda e redazione) e Via Is Mirrionis 1 (Ex Magistero – Aula formazione e futura sala di diretta programmi). L’emittente è una realtà che coinvolge gli studenti e il territorio con partecipazione e numeri in costante crescita.

Il suo obiettivo principale è rivolto alla promozione di cultura, eventi e informazione. Porta avanti le passioni degli studenti, ne valorizza le attitudini ed evidenzia le innovazioni del presente.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

Megaphonia: il video della terza puntata con i Whisper Of a White Bullet

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quarta puntata del primo Podcast …