Alexa Unica Radio
internet musica

Jazz Tube: la musica ai tempi di internet

Jazz Tube è il nuovo programma di Unica Radio curato e condotto da Simone Cavagnino e Mario Evangelista. 

Jazz Tube è un viaggio musicale che permetterà agli ascoltatori di scoprire settimanalmente le nuove frontiere della musica liquida, la musica smaterializzata che viaggia sui nuovi canali di comunicazione quali Youtube, Spotify, Soundcloud e affini. 

Un contenitore denso di contenuti, quindi, che in questa prima puntata viaggia alla scoperta di musicisti quali Marc Ribot e il progetto Ceramic Dog, Nir Felder, Andrea Lombardini e Phil Mer (The Framers), Derek V, Paolo Angeli e Sebastiano Dessanay. 

Il nuovo format che attraverso le frequenze di Unica Radio unisce due conduttori che trasmettono da due città diverse (Cagliari e Firenze).

Condotto da Simone Cavagnino e Mario Evangelista in questa puntata condurranno gli ascoltatori alla scoperta della musica liquida che viaggia su internet e passa attraverso i nuovi strumenti di comunicazione quali Youtube, Spotify, Soundcloud e affini.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

olivia2

Bflat di Cagliari, in arrivo Olivia Trummer

Get Widget Bflat di Cagliari, ancora grandi nomi internazionali allo storico Jazz club di Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *