Erasmuspritz puntata del 11 03 2016

ErasmuSpritz
Erasmuspritz puntata del 11 03 2016
/

Erasmuspritz la serie che parla degli universitari a cura di Unica Radio. Ecco a voi la puntata del 11/3/16

Erasmuspritz e un format a cura di Unica Radio, la radio dell’università di Cagliari che parla della vita degli universitari in modo molto leggero, coinvolgente e con la musica che la fa da padrona in ogni puntata.

I temi che si affrontano in ogni puntata sono diversi, ma in sè per sè cercano di raccontare la vita degli universitari odierni da gli stessi universitari della facoltà cagliaritana.

Ovviamente come in tutti, o quasi tutti  i format di Unica Radio il fattore musica la fa da padrona e i mix scelti per ogni puntata sono incentrati su la musica e i diversi stili che i giovani universitari ascoltano oggi giorno.

I nostri conduttori cercheranno di farvi divertire e cercare di far compagnia con questa tipologia di format frizzante.

LA RADIO – Unica Radio, webradio degli studenti dell’Università di Cagliari è figlia di un progetto universitario nato nel 2007, finanziato attraverso i fondi dedicati alle attività culturali dell’Università di Cagliari e il fondo regionale dell’ERSU Cagliari. La sua sede è presente all’interno dell’Ateneo con due sedi con funzionalità differenti: Via San Giorgio 12 (Ex Clinica Aresu – Messa in onda e redazione) e Via Is Mirrionis 1 (Ex Magistero – Aula formazione e futura sala di diretta programmi). L’emittente è una realtà che coinvolge gli studenti e il territorio con partecipazione e numeri in costante crescita. Il suo obiettivo principale è rivolto alla promozione di cultura, eventi e informazione. Porta avanti le passioni degli studenti, ne valorizza le attitudini ed evidenzia le innovazioni del presente. Unica Radio si caratterizza come una emittente sociale: sfrutta la rete e la tecnologia per comunicare con gli studenti e con i giovani. La stazione radio è sempre presente negli eventi culturali e nelle manifestazioni del territorio.

About Pieregidio Porcu

Ragazzo della provincia di cagliari di professione faccio il barman mi piace molto visitare posti nuovi e conoscere nuove culture, le mie passioni sono la lettura di libri di storia antica oppure sulla mia professione e ovviamente il calcio

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …