Monserrato Music Contest: aperte le iscrizioni

Unica Radio Podcast
Monserrato Music Contest: aperte le iscrizioni
/

Moserrato Music Contest: iscrizioni aperte per il concorso musicale organizzato da Unica Radio in collaborazione con Pro Loco di Monserrato

Proposto da Unica Radio, con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Monserrato Assessorato Cultura e Sport. Inoltre, l’organizzazione della Pro Loco di Monserrato, il “Monserrato Music Contest” è un’inziativa inserita all’interno della manifestazione “Monserrato sotto le stelle“.

Monserrato Music Contest vuole essere una occasione per dare visibilità ai giovani e alle formazioni musicali del territorio. Rivolto a band e musicisti solisti emergenti, il festival è un evento musicale che, partendo dal web e dalla pagina Facebook “Monserrato Music Contest”, porterà i finalisti ad esibirsi durante la manifestazione “Monserrato Sotto le Stelle”.

Come partecipare

Il regolamente è semplice: i musicisti interessati devono inviare i propri brani musicali, in formato video (anche di bassa qualità e realizzato con il cellulare) alla mail contest@unicaradio.it e compilare il modulo di iscrizione on line disponibile su www.unicaradio.it e sulla pagina Facebook di UnicaRadio.

I gruppi vincitori

Per ogni categoria avranno in futuro la possibilità di promuovere la propria musica all’interno dell’emittente Unica Radio e veicolare i propri lavori tramite i mass media.  Non solo, a tutti i 10 finalisti verrà consegnata una targa ricordo e la registrazione della propria performance. Inoltre, La Giuria, composta da esperti musicali nominati da Unica Radio, potrà  assegnare ulteriori riconoscimenti ai gruppi selezionati per la finale, anche per i generi musicali proposti.

Il regolamento completo del concorso è consultabile dal sito internet degli organizzatori Unica Radio www.unicaradio.it e dal quello del Comune di Monserrato www.comune.monserrato.ca.it. La partecipazione al concorso è gratuita.

Come si vota

Il popolo dei social voterà il brano preferito con un semplice “mi piace”. Le pubblicazioni e le votazioni si chiuderanno il 20 agosto 2017: i 5 artisti più votati della categoria singoli e band saliranno sul palco messo a disposizione dall’amministrazione comunale i prossimi 24 e 25 agosto 2017. Durante l’esibizione i musicisti verranno, inoltre, giudicati dal pubblico: la somma dei voti web e live decreterà il vincitore.

Al contest possono partecipare gli artisti singoli e le formazioni musicali.

Il regolamento completo è disponibile su www.unicaradio.it e sulla pagina Facebook dell’emittente universitaria Unica Radio.

Info e aggiornamenti

Unica Radio
Monserrato Music Contest
contest@unicaradio.it
www.unicaradio.it

About Roberta Dessì

Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Mi piace studiare ma in particolar modo mi piacciono materie che riguardano la comunicazione pubblica, d'impresa e la pubblicità. Inoltre, in linea con il percorso di studi che ho scelto, seguo molto volentieri le lezioni sul marketing e la comunicazione. Non sto mai ferma e nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare musica o seguire serie TV e film. Adoro viaggiare e mi piacciono molto gli animali.

Articolo 15 Febbraio The Outfit 1

Berlinale 2022: giorno 5

Di seguito vi presentiamo la conferenza stampa di The Outfit, il thriller del regista Graham …