Janas
Colpo di Tacco: la Lazio nel 2010

Colpo di Tacco: la Lazio nel 2010

Unica Radio Podcast
Unica Radio Podcast
Colpo di Tacco: la Lazio nel 2010
/

La Lazio non inizia nel migliore dei modi la stagione 2010-2011. Difatti perde in trasferta contro la Sampdoria per 2-0, ma nella prima gara casalinga regola per 3-1 il Bologna.

Nella terza giornata la Lazio riesce a vincere in casa della Fiorentina per 2-1, grazie alle reti di Ledesma e Kozák. Dopo il successo ottenuto contro la Viola, gli uomini di Edy Reja costringono al pareggio il Milan. Esso fermato sull’1-1, ed espugnano il campo del Chievo grazie al goal siglato da Maurito Zárate. Questo la fa andare in vetta contemporaneamente con l’Inter . Col medesimo risultato le Aquile regolano il Brescia, steso da una rete di Mauri; vanno in testa da soli, ed espugna il campo del Bari per 2-0. Nel turno successivo la compagine capitolina ottiene ancora la vittoria battendo il Cagliari in casa per 2-1. Solo dopo espugna anche il campo del Palermo per 1-0 andando a +4 sulla seconda.

lazio coppe

Alla decima giornata però la squadra biancoceleste viene fermata dai cugini romanisti, vittoriosi nel Derby per 2-0, e nel turno successivo perde ancora (1-0) sul campo del Cesena facendo perdere anche la vetta della Serie A a favore del Milan. Gli uomini di Reja però si riscattano battendo il Napoli in casa col punteggio di 2-0 e pareggiando sul campo del Parma per 1-1. Con il medesimo risultato termina la successiva gara casalinga contro i siciliani del Catania, allontanandosi però a -3 dalla vetta. La Lazio torna alla vittoria nel big-match contro l’Inter, battendo i nerazzurri con un perentorio 3-1, ma nel turno successivo cade sul campo della Juventus perdendo per 2-1 andando a -6 dal Milan e vedendosi raggiungere al secondo posto dai stessi bianconeri e dal Napoli.

La squadra di Reja però si riscatta subito imponendosi per 3-2 sull’Udinese e pareggiando sul campo del Genoa a reti bianche che la fa tornare seconda a -5 dal Milan. Nell’ultima gara del girone d’andata però, le Aquile vengono sconfitte per 2-1 in casa dal Lecce.

Ascolta il podcast per saperne di più!

Abc Musica La musica come non l'avete mai sentita!

About Andrea Quartu

Andrea Quartu
Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

jogging 2343558 1280

Covid: Castelsardo punta sul fitness sportiva all’aperto

Un’area fitness pubblica, a cielo aperto, con vista sul golfo dell’Asinara. L’ha realizzata il Comune …