Alexa Unica Radio
Donna

Intervista al candidato Sindaco Patrizia Serra

unica radio
Unica Radio Podcast
Intervista al candidato Sindaco Patrizia Serra
Loading
/

“Onestà e progresso”: intervista a Patrizia Serra, candidato sindaco per la città di Cagliari. 

Candidato sindaco per le elezioni comunali di Cagliari del 15 e 16 maggio è Patrizia Serra, 34 anni, rappresentante la lista civica “Onestà e progresso“. E’ il nono aspirante primo cittadino: è in corsa con Massimo Fantola (centrodestra), Massimo Zedda (centrosinistra), Michela Melotti (Partito comunista dei lavoratori), Ignazio Artizzu (Fli), Claudia Zuncheddu (Polo indipendentista), Ornella Demuru (Progres), Gianmario Muggiri (Msi), Pietro Ambrosio (Lega Italia).

“Vogliamo un’amministrazione chiara e semplice – spiega Serra – La nostra lista offre uno spaccato eterogeneo della realtà cittadina. Chiediamo più informazione e coinvolgimento nella gestione del bene pubblico. Partendo dalla connettività gratuita a internet per tutti”.

Cosa viene proposto

Un programma con molti punti legati alla difesa dell’ambiente. “Crediamo in una città pulita, a “rifiuti zero” – argomenta la candidata -, puntiamo a far sparire i cassonetti della indifferenziata, e sul riciclo”. Un programma ancora aperto. “Abbiamo le nostre idee, ma chiediamo il coinvolgimento dei cagliaritani – sottolinea Patrizia Serra – con proposte che possono essere depositate nelle apposite urne nelle circoscrizioni o via e-mail“.

Saranno seguite non solo le proposte di Beppe Grillo ma soprattutto la volontà di formare e informare le persone. L’obbiettivo è quello di un reale cambiamento della società nel rispetto delle leggi nazionali ed europee.

About Letizia Gusai

Appassionata di lettura e scrittura, sta terminando il suo percorso di studi in Beni Culturali e Spettacolo. Adora viaggiare e guardare film.