Adidas

Unica Radio Podcast
Adidas original Mega Party: intervista alla Pr
/

Adidas original Mega Party: da Torino a Palermo,stanno attraversando tutta Italia. Sbarcano anche a Cagliari

L’ Adidas original Mega Party stanno attraversando tutta Italia sotto il segno del trifoglio di adidas Originals. Le 10 serate a base di electro-music, tanto divertimento e street style sfrenato.

Il calendario degli appuntamenti ha preso il via il 26 marzo con il primo Mega Party a Torino e si concluderà a fine maggio a Milano, dopo aver toccato Padova, Bologna, Cagliari, Rimini, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

Tra i dj di fama internazionale che si esibiranno in scatenate performance ci saranno CassiusReset!Alex MetricBusy P e Riva Starr.

Sbarca Cagliari questo sabato. Intervista ad Alessia Battistelli, pr della serata

In che cosa consiste esattamente questo evento?

Siamo in giro per l’Italia appunto con quelli che è giustamente chiamato Adidas originals Mega Party che non sono altro che degli eventi che noi organizziamo per i giovani. Sostanzialmente, sono delle serate in discoteca con dj di fama internazionale che noi appunto chiamiamo per  portare un po’ di buona musica e di sano divertimento in giro per l’Italia.

Come si può entrare?

A questi party l’ingresso, ci teniamo a sottolineare, è gratuito. Una cosa altrettanto importante è che si entra solo unicamente con dei pass gratuiti appunto che sarà possibile richiedere presso uno dei punti vendita che noi appunto abbiamo scelto all’interno della città.

L’evento a Cagliari

A Cagliari, vogliono ricordarlo, sono all’Auchan di Santa Gilla, Bertola in via Garibaldi e nel largo Carlo Felice. E’ sufficiente appunto richiedere, ovviamente senza obbligo di acquisto, questi pass all’interno dei negozi. Questo è un modo di garantire appunto un ingresso gratuito all’evento. Cagliari è una delle 10 fortunate selezionate tra le città anche perché un evento di questo tipo è molto importante. Porta qui nella nostra cittadina tanti dj di fama internazionale della musica dance

Come è organizzato esattamente questo party?

In realtà questo party si svolgerà in una maniera molto semplice forse anche più vicino ai giovani. Nel senso che, sarà come dicevo prima 10 serata in discoteca e noi appunto saremo presso il locale  Linea Notturna, Via Goffredo Mameli, 154 e vi aspetteremo. Questa serata che appunto andrà avanti ovviamente fino a tarda ha lo scopo di far divertire più persone possibili.

About Roberta Dessì

Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Mi piace studiare ma in particolar modo mi piacciono materie che riguardano la comunicazione pubblica, d'impresa e la pubblicità. Inoltre, in linea con il percorso di studi che ho scelto, seguo molto volentieri le lezioni sul marketing e la comunicazione. Non sto mai ferma e nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare musica o seguire serie TV e film. Adoro viaggiare e mi piacciono molto gli animali.