Alexa Unica Radio
Oms

Oms: immunità di gregge non nel 2021

Oms: servono molte dosi del vaccino anti-Covid e tempo per raggiungere l’immunità di gregge. E non sarà raggiunta nel 2021.

Ginevra. Nonostante i vaccini, l’immunità di gregge Covid-19 non sarà raggiunta nel 2021. Questa è la previsione dello scienziato capo dell’Organizzazione mondiale della Sanità, Swaminathan. Infatti, sollecita il mantenimento del distanziamento sociale e delle mascherine.

Il direttore Oms, Ghebreyesus, chiede “un impegno collettivo per far sì che entro i prossimi 100 giorni le vaccinazioni per gli operatori sanitari e i soggetti ad alto rischio siano in corso in tutti i Paesi.”
“Servono miliardi di dosi e serve tempo.”, sottolinea Swaminathan. 

http://www.primapress.it/

 

 

About Francesca Pinna

Amo il mare, la tradizione, il cibo: la mia terra, la Sardegna. Quindi da ciò potreste dedurre che amo osservare i bei tramonti, godermi la tranquillità che regna in questa regione, e mangiare. Ma a parte ciò, sono una persona che ama imparare, per migliorarmi ogni giorno sempre di più. Perché un bel giorno voglio girarmi, guardarmi dietro le spalle e poter dire: «Sì, hai raggiunto un bel traguardo e ne hai fatto di strada!»

Controlla anche

Accademia di belle arti "Mario Sironi"

L’Accademia di Belle Arti di Sassari, la migliore in Italia

L’accademia di Belle Arti “Mario Sironi” è stata giudicata la migliore d’Italia nel 2021 da …