Alexa Unica Radio
Champions: Dinamo pronta a ipotecare l’ingresso ai playoff

Champions: Dinamo pronta a ipotecare l’ingresso ai playoff

Champions: la Dinamo ha nuovamente il roster al completo per la sfida casalinga con danesi Bakken Bears.

Champions: la Dinamo Banco di Sardegna torna in campo mercoledì 16 per ipotecare la qualificazione ai play off. I ragazzi di Pozzecco affronteranno alle 20.30 al PalaSerradimigni i danesi del Bakken Bears, già sconfitti nella gara d’andata all’Aarhus Arena per 91-84. Da ricordare che all’andata il migliore è stato l’ex Cagliari Academy Deshawn Stephens: 22 punti e 10 rimbalzi per il lungo statunitense.

I sassaresi, che si trovano saldamente in vetta alla classifica del gruppo A della regular season, vincendo domani avrebbe praticamente in tasca il passaggio al primo turno di play off per poi tentare l’assalto alla Final Eight della competizione europea, in programma a maggio 2021.

Attualmente i biancoblu sono a punteggio pieno nel loro gruppo con 6 punti, seguiti da Iberostar Tenerife a quota 5 e Galatasaray a 4. Dopo la sfida con i danesi il Banco di Sardegna dovrà affrontare due trasferte proprio alle Canarie e in Turchia per chiudere il calendario della regular season. Alla gara di domani la Dinamo arriva con il morale alto, grazie alla vittoria conquistata domenica al PalaSerradimigni contro Treviso. Il roster a disposizione di Pozzecco è al completo e i biancoblu puntano alla vittoria per poter pensare già ai play off di Champions League.

Ai playoff passano le prime due del girone che saranno inserite dopo un sorteggio in un altro raggruppamento a quattro, perché la Fiba ha modificato il format della coppa che prevedeva inizialmente scontri diretti con partite di andata e ritorno.

About Andrea Ennas

Sono un giovane ventenne appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

La Techfind si arrende nel finale contro La Spezia, KO casalingo

Al PalaVienna di Selargius la Techfind cade contro La Spezia: le liguri vincono 64-75, decisivo …