Alexa Unica Radio
cagliari musei

Remarkable Venue Awards: candidature aperte per musei

Sono aperte le candidature a tutte le attrazioni italiane (più note e meno conosciute) per le due nuove categorie dei Remarkable Venue Awards. 

Il premio organizzato e assegnato da Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni. L’anno scorso ha ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb, per celebrare i musei e le attrazioni che durante l’anno hanno saputo fornire ai propri visitatori delle esperienze uniche.

I luoghi, i musei e le attrazioni che rispondono a questi requisiti e che desiderano fare domanda per uno dei due premi, possono inviare il modulo entro e non oltre le 18.00 di venerdì 20 novembre 2020 tramite questo link: tiqets.typeform.com/to/KWAnzVGX.

Si terrà mercoledì 9 dicembre la quarta edizione del premio annuale che celebra i migliori musei e attrazioni di Francia, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna

La cerimonia di quest’anno si apre con tre importanti “prime volte”: si svolgerà completamente online. Potranno partecipare paesi di tutto il mondo. E vedrà il debutto di due nuovi riconoscimenti, progettati per puntare l’attenzione. E per premiare le sedi che si sono adattate e stanno maggiormente contribuendo al progredire del settore turistico durante la pandemia COVID-19.

È possibile candidarsi per una delle due categorie al link: tiqets.typeform.com/to/KWAnzVGX .
MOST INNOVATIVE: riconoscimento per le attrazioni che hanno saputo cogliere le numerose sfide del 2020 come un’opportunità per innovare e rinnovarsi. Rispondendo rapidamente e in modo creativo alle nuove sfide derivanti dalla crisi COVID19.
Tutti i vincitori delle prime cinque categorie riceveranno un trofeo. Un pacchetto marketing (del valore di 5000€) offerto gratuitamente da Tiqets. E una promozione extra per i 10 milioni di clienti Tiqets a livello globale;

i vincitori delle due nuove categorie, invece, riceveranno il pacchetto marketing (del valore di 5000€) offerto gratuitamente da Tiqets.

La cerimonia dei Global REMARKABLE VENUE AWARDS il 9 dicembre
Il 9 dicembre alle ore 17.00, i vincitori dei sei paesi partecipanti per tutte le sette categorie, saranno annunciati durante la cerimonia virtuale gratuita del Global Remarkable Venue Award.

About Carolina Farci

Studio Beni Culturali all'Università di Cagliari. Mi emoziona tutto ciò che può essere considerato arte.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …