Alexa Unica Radio
out of space

Out of Space: Couch Edition, data di uscita su Ps4, Xbox One e Switch

PID Publishing e il developer Behold Studios hanno annunciato la data di uscita per Ps4, Xbox One e Switch di Out of Space: Couch Edition.

Lo strategico cooperativo Out of Space: Couch Edition ha finalmente una data d’uscita su Ps4, Xbox One e Switch. Il titolo, che già in passato è stato pubblicato su Steam e Humble Store, si prepara a divertire i giocatori sul divano di casa a partire dal 25 novembre, come veniamo a sapere direttamente dal publisher e dagli sviluppatori. A partire dalla sua data di uscita Out of Space: Couch Edition delizierà i giocatori su Ps4, Xbox One e Switch La data di uscita su console di Out of Space permetterà ai giocatori di sperimentare anche dal divano questo interessante titolo strategico cooperativo. Il gioco di Behold Studios vede quattro personaggi costretti a collaborare all’interno della loro astronave nel tentativo di raggiungere una nuova casa.

out of space

Gli astronauti dovranno tenere pulito il mezzo, lavando i pavimenti e rimuovendo la sporcizia dalle varie stanze e facendo attenzione ad alcune piccole bestiacce aliene che non ci penseranno due volte prima di mettere loro i bastoni fra le ruote. Il titolo di Behold Studios non lesina nemmeno nelle classiche feature da gioco survival. Sarà infatti possibile costruire nuove tecnologie, sempre mantenendo efficienti quelle già esistenti, oppure potenziare la navicella riciclando della viscida melma aliena. Anche i robot potranno darci una mano, coltivando delle piante per noi e pulendo mentre siamo impegnati in altre operazioni. Come ad esempio dormire sul divano mentre gli altri giocatori urlano disperati alla ricerca del nostro aiuto. Si potrà persino adottare un cane, il quale darà la sua mano – o meglio, la sua zampa – come meglio potrà. A partire dalla sua data di uscita Out of Space: Couch Edition delizierà i giocatori su Ps4, Xbox One e Switch.

About Andrea Quartu

Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Laboratorio gratuito di game design: impara a progettare giochi analogici e digitali

Laboratorio di game design: impara a progettare giochi analogici e digitali

Un laboratorio per aspiranti game designer. Un corso per imparare a progettare giochi analogici e digitali. …