Alexa Unica Radio
Le interviste agli artisti di Castia Art

Le interviste agli artisti di Castia Art

Anche quest’anno. Nonostante le mille difficoltà dovute alla situazione pandemica. Gli artisti di CASTIA ART non mancheranno di presentare i loro lavori nella tradizionale Collettiva di dicembre.

La mostra sarà allestita negli spazi espositivi di The Net Value a Cagliari, che sponsorizza e ospita le attività di Castia ART. Grazie alle tecnologie sarà possibile vedere la mostra attraverso il sito web www.castiaart.com. Questo almeno fino a quando sarà nuovamente permesso accogliere i visitatori di persona. In questi giorni, in attesa dell’inaugurazione virtuale della mostra, stiamo realizzando delle brevi ed interessantissime video-interviste agli artisti.

Le potete vedere ed ascoltare sul canale YouTube di Castia ART www.youtube.com/channel/UCgcdfCDbEF7T1nBr6lYZlEw/featured È un’occasione unica per gli appassionati d’arte di conoscere tutto ciò che sta dietro un progetto artistico, direttamente dalla voce di chi lo ha concepito e realizzato. Si parla di tecnica, di poetica, di cultura Web site: www.castiaart.com

CASTIA ART è un’associazione di professionisti nel campo delle Arti e un centro di sperimentazione e produzione artistica con una programmazione  di scambi e patnernariato internazionale. L’obbiettivo è di colmare la distanza e facilitare l’interazione: degli artisti tra loro; degli artisti e la comunità locale. Castia Art è anche un club per collezionisti.

L’IDEA

CASTIA ART è un’associazione di professionisti nel campo delle Arti e un centro di sperimentazione e produzione artistica.

CASTIA ART si propone di contribuire a colmare la distanza e facilitare l’interazione: degli artisti tra loro; degli artisti e la comunità locale; degli artisti e le realtà che a livello europeo guidano l’innovazione artistica.

Nello specifico, l’obiettivo dell’associazione è quello di progettare e attuare occasioni d’incontro, conoscenza e confronto che generino concrete opportunità per i professionisti dell’Arte.

​Castia Art collabora con vari artisti. Ha diversi soci fondatori di cui si parla nel sito. Crede nella condivisione dell’arte. Propone una nuova idea di arte.

About Ilaria Bandini

Ilaria Bandini, nata a Cagliari il 7 novembre 1997. Studentessa di Scienze della Comunicazione. Presidente dell'associazione ONLUS a tutela degli animali, chiamata La strada verso casa.

Controlla anche

Festival Spaziomusica

Sandro Mungianu presenta la 42° edizione di Spaziomusica

Rassegna dedicata alla musica contemporanea con un ricco cartellone che prevede artisti nazionali e internazionali …