Alexa Unica Radio
forte village

Forte Village si riconferma Miglior Resort al Mondo

Premio di Miglior Resort al Mondo, conseguito dal Forte Village venerdì 27 Novembre.

Oltre al titolo di Miglior Resort al Mondo, conseguito per la 23° volta consecutiva, il Forte Village ha vinto anche i titoli di World’s Leading Sports Academy 2020 e World’s Leading Sports Resort 2020. Che vanno ad aggiungersi a quello di Italy Best Wellness Retreat annunciato lo scorso ottobre in occasione dei World Spa Awards.


Con il prestigioso riconoscimento “World’s Leading Resort”, annunciato il 27 Novembre dall’organizzazione dei World Travel Awards, Forte Village si riconferma al vertice dell’ospitalità mondiale per il ventitreesimo anno consecutivo.
Selezionare ‘the very best of the best” del settore dei viaggi e del turismo a livello mondiale. Questo è l’obiettivo dei premi istituiti dall’imprenditore Graham E. Cooke nel 1993, uno degli appuntamenti più attesi del settore.
All’ambito riconoscimento di “Miglior Resort al Mondo” si aggiungono i due titoli di World’s Leading Sports Academy 2020 e World’s Leading Sports Resort 2020. Un vero e proprio tributo all’inimitabile offerta sportiva del Forte. Oltre a quello di Italy’s Best Wellness Retreat, confermato dalla giuria dei World Spa Awards lo scorso ottobre, grazie all’unicità dell’Acquaforte Thalasso & SPA.


Un’importante riconferma per il resort, diretto e amministrato da Lorenzo Giannuzzi dal 1994. Del suo costante impegno che anche quest’anno lo ha visto distinguersi a livello nazionale e internazionale.

Nel 2020, infatti, il Forte Village ha dato vita ad una vera e propria best practice nel campo dell’hôtellerie con l’implementazione del Covid Protection Protocol. Un protocollo straordinario che ha permesso di ricreare all’interno del resort un ambiente protetto e di garantire a tutti gli ospiti e ai suoi dipendenti la massima serenità, consentendo lo svolgersi di eventi di ampio respiro.

Prima la terza edizione del Filming Italy Sardegna Festival e più di recente il Forte Village Sardegna Open. Quest’ultimo, un torneo di tennis internazionale facente parte del circuito ATP 250, ha visto il Sud Sardegna inserirsi nel calendario di questo straordinario appuntamento, insieme a New York, Roma, Amburgo, Parigi e Londra, in un periodo caratterizzato dal rinvio e dalla cancellazione della maggior parte degli eventi più importanti nel mondo.
Forte Village è già al lavoro per la stagione 2021 che, come tutti gli anni, vedrà il resort distinguersi per il suo costante upgrading e un ventaglio di nuove esperienze esclusive.

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

Controlla anche

tik tok calendario cultura eventi weekend

Scopri il Weekend in Sardegna con Unica Radio su TikTok

Vieni con noi alla scoperta del weekend perfetto! Unica Radio ti guida attraverso le migliori …