Unica Radio Skill Alexa
Cult fiction

Cult Fiction – Episodio 3×12 – 19 novembre 2020

Cult Fiction – Episodio 3×12 – 19 novembre 2020
Cult Fiction

 
Play/Pause Episode
00:00 / 1:07:01
Rewind 30 Seconds
1X

Il Talento del Calabrone, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto e Toni D’Angelo al centro della dodicesima puntata di Cult Fiction

Come ogni giovedì alle 20:00, Unica Radio ha trasmesso Cult Fiction, il programma meglio del 3D giunto all’undicesima puntata della terza stagione. Tore Seduto e Denise Paulis han tenuto compagnia per circa un’ora su Unica Radio al pubblico cinefilo chiacchierando sulla settima arte durante il programma meglio del 3D.

All’ordine del giorno:

L’ospite
L’ospite di questa dodicesima puntata di Cult Fiction è un’amante delle opere cinematografiche di genere. Quale genere? Il crime, ovviamente. Per questo motivo, durante una piacevole chiacchierata Toni D’Angelo ci parlerà del suo nuovo lungometraggio Calibro 9 (il titolo vi suggerisce nulla?), che verrà presentato al Torino Film Festival, in streaming il 23 novembre.

La recensione a caldo
Il Talento del Calabrone novità di Amazon Prime Video sarà oggetto delle nostre impressioni a caldo, comodamente riversate direttamente dal divano di casa. Che effetto farà questo thriller italiano con protagonisti Sergio Castellitto, Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta? Per saperlo non resta che ascoltare il podcast della dodicesima puntata.

Il Riassuntino for Dummies Il Riassuntino della dodicesima puntata si è focalizzato su un film che non solo è Premio Oscar ma è una vera e propria autorità costituita! Trattasi di Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, del 1970 di Elio Petri. Sullo schermo Gian Maria Volonté e Florinda Bolkan.

Qui da qualche parte trovate il podcast di questa decima puntata. Seguite i profili Instagram e Facebook di Cult Fiction per restare aggiornati sulle nostre attività.

Appuntamento alla settimana prossima, sempre di giovedì, sempre alle 20:00, sempre su Unica Radio. #staytuned

Passaggi d'autore

About Tore Seduto

Tore Seduto
Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.