Alexa Unica Radio
Cult fiction

Cult Fiction – Episodio 3×10 – 5 novembre 2020

unica radio
Unica Radio Podcast
Cult Fiction - Episodio 3x10 - 5 novembre 2020
Loading
/

Le Streghe, Dragonheart e i Cinecircoli Giovanili al centro della decima puntata di Cult Fiction

Come consuetudine, giovedì alle 20:00, Unica Radio ha mandato on air Cult Fiction, giunto alla decima puntata della terza stagione. Tore Seduto e Denise Paulis han tenuto compagnia per circa un’ora su Unica Radio al pubblico cinefilo chiacchierando sulla settima arte durante il programma meglio del 3D.

All’ordine del giorno:

L’Ospite
Cinecircoli Giovanili Socioculturali: cosa sono? A rappresentarli e a parlarcene lasciando un contributo per la decima puntata di Cult Fiction sarà proprio il Presidente dei CGS Cristiano Tanas in una interessante intervista. Per seguire i Cinecircoli non resta che informarsi ai seguenti link: sito web associazione nazionale: www.cgsweb.it sito web coordinamento territoriale Sardegna: www.cgs-sardegna.it Facebook: Cinecircoli Giovanili Socioculturali Instagram: @cgsnazionale Come di consueto Come d’abitudine, intervista powered by Diari di Cineclub

La Recensione a Caldo
Con un sorriso come quello di Anne Hathaway, interprete della Strega Suprema non potete non seguire la Recensione a Caldo della decima puntata, dedicata a Le Streghe, di Bob Zemeckis con Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci, tratto dal romanzo di Roald Dahl.

Il Riassuntino for Dummies
Beh, le recenti e tristi news hanno fatto pensare a Tore e Denise di cogliere l’occasione per omaggiare due giganti del cinema. Sean Connery e Gigi Proietti (nella versione italiana) hanno prestato la loro voce alla creatura alata e fiammeggiante protagonista di Dragonheart. Sarà questo il loro Riassuntino for Dummies della decima puntata, facile facile e a prova di cacciatori di draghi.

Qui da qualche parte trovate il podcast di questa decima puntata. Seguite i profili Instagram e Facebook di Cult Fiction per restare aggiornati sulle nostre attività.

Appuntamento alla settimana prossima, sempre di giovedì, sempre alle 20:00, sempre su Unica Radio. #staytuned

About Salvatore Uccheddu

Classe 1989. Appassionato cinefilo a 360°, degustatore di birre e di pizze. Amante dei bei film, ma anche di quelli brutti, davvero brutti. Si è cimentato come regista in lavori discutibile fattura. Irriducibile cacciatore di interviste agli addetti ai lavori della settima arte.