Alexa Unica Radio
ACI Sardegna

ACI Sardegna: doppia nomina per Giulio Pes

Doppio successo elettorale per Giulio Pes di San Vittorio all’interno dell’ACI isolana.

ACI: confermato alla carica di Presidente dell’Automobile Club Sassari, l’imprenditore di Alghero diventa anche il rappresentante degli Automobile Club della Sardegna nel Consiglio Generale dell’ACI.

Le congratulazioni per ‘incarico

Nei giorni scorsi Giulio Pes ha ricevuto per l’incarico, che durerà quattro anni, le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte del presidente dell’Automobile Club Italia , Angelo Sticchi Damiani.
«È un incarico che accolgo con soddisfazione e con la consapevolezza che si tratta di un premio al lavoro di squadra che abbiamo fatto nel corso del primo mandato.», dichiara Giulio Pes.

«Ora ci adopereremo per far crescere ancora l’Automobile Club Italia in
tutta l’isola. Dedicandoci con passione all’attività sportiva e a tutte le competenze in tema di sicurezza ed educazione stradale.», commenta ancora il neo rappresentante sardo nel Consiglio Generale. Il cui compito è di realizzare le deliberazioni dell’Assemblea Generale e di deliberare sulle materie non di competenza dell’Assemblea.

Ma cos’è L’Automobile Club Italia?

Nata come club che riuniva i primi appassionati di automobilismo piemontesi. L’Automobile Club d’Italia è oggi un ente pubblico non economico che svolge importanti funzioni di promozione, controllo e sviluppo del settore automobilistico italiano.

L’ACI Ha attualmente più di un milione di soci, ai quali fornisce una lunga serie di servizi dedicati, pensati per semplificare la vita dei cittadini automobilisti. Un punto fermo dell’attività è garantire il diritto alla mobilità di ciascuno, anche intesa come turismo automobilistico. L’applicazione per smartphone permette ai soci di verificare costantemente gli eventi e le notizie riguardanti i Club locali, rendendo così più semplice la partecipazione alla vita dell’associazione.

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …