Unica Radio Skill Alexa
dj

Ride Gorilla, incredibile spettacolo elettro-punk

Domani appuntamento con Ride Gorilla, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, presso la Marinella, Poetto Quartu S. Elena. 


Una consolle da dj, due bacchette a battere sulla batteria e tre ore di bombardamento sonoro. Questo è il Ride Gorilla, lo spettacolo elettro-punk che Luca Martelli, batterista di Litfiba, Giorgio Canali & Rossofuoco e Mezzosangue, sta proponendo in giro per l’Italia. Una performance inedita, un dj set con le più famose canzoni mixate in tempo reale e suonate solo con la batteria. Gli Ac/Dc e i Queen, i Prodigy e Skrillex. Tutti i migliori si mettono in fila, pronti a passare dalla fucina di Martelli che picchia senza sosta. Con la gioia e l’energia che l’hanno fatto conoscere agli appassionati del rock nostrano. E che faranno innamorare chiunque non avrà paura di scendere in battaglia assieme a lui.

Electro-Punk è un genere musicale che unisce elementi di musica elettronica e punk.

Nasce nel 1977 in seguito ad un articolo del 1979 che parlava di Punk. L’Electro punk è stato anche chiamato Synth Punk, termine coniato nel 1999. E’ importante perché fonte di ispirazione per molti generi arrivati più tardi. Come il dance punk, ma anche la new wave e l’electronic rock. 

Ride Gorilla - La Marinella - Poetto Quartu S. Elena (CA).
Rassegna Significante

About Nadia Dessì

Nadia Dessì
Nata e cresciuta a Carbonia, dopo il diploma in Ragioneria ho proseguito gli studi presso l'Università di Cagliari, sono Dottoressa in Scienze Politiche e specializzanda in Relazioni Internazionali. Appassionata di politica e di attualità.

Controlla anche

iosonouncane

La musica di Iosonouncane è di nuovo tra noi

Le note di Jacopo Incani, meglio conosciuto come Iosonouncane rompono ancora una volta la monotonia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *