Unica Radio Skill Alexa

Aperte le iscrizioni al 9° Rally di Sardegna MTB 2021

L’emozionante gara a tappe del panorama dell’MTB internazionale si prepara per un’edizione super. L’appuntamento è dal 30 maggio al 4 giugno 2021

Il Rally di Sardegna MTB  può godere di un teatro di infinita ricchezza, che in un fazzoletto di terra racchiude tutta la tradizione millenaria di un popolo. Un’opportunità senza pari per gli amanti delle  “ruotegrasse” ma non solo;  perché vivendo quest’esperienza si entra in contatto con il vero e arcaico  spirito sardo conservato gelosamente nel tempo, fatto di  valori che vengono offerti a  piene mani:  la storia, la cultura, la lingua, i canti e i balli tradizionali, il prezioso patrimonio enogastronomico sono la spiegazione del perché chi viene in Sardegna ne rimane totalmente stregato.

rally sardegna

L’Ogliastra, infatti, è una gemma incastonata tra terra e mare. Un paradiso ad occhi aperti tutto da scoprire dove la natura riesce ancora a lasciare assolutamente senza fiato. Un territorio unico: spiagge e cale da sogno, alcune nascoste lungo tratti di costa inaccessibili, tra falesie di calcare purissimo per sprofondare nell’azzurro. In mezzo a zone selvagge, fatte di boschi, montagne dai caratteristici tacchi, suggestivi altopiani, canyon inesplorati, splendide grotte e  spettacolari orridi che permettono di ammirare un diverso lato dell’Isola. La Sardegna, un luogo nel quale la natura è stata generosa donando a questa terra paesaggi aspri e dolcissimi al tempo stesso.

Gian Domenico Nieddu, organizzatore dell’evento e presidente della Good Looking Entertainment; ci conferma infatti che  il Rally di Sardegna MTB é una delle realtà regionali più longeve e importanti del panorama nazionale. “Questo evento per me rappresenta il fiore all’occhiello tra le gare che organizzo, non solo per il suoi percorsi e per le tappe abilmente e minuziosamente disegnate da Corrado Deiana; profondo conoscitore dei luoghi, con il quale collaboro da oltre 20 anni. Questo, anche perché, la maggior parte degli atleti che hanno partecipato alle precedenti edizioni; sono diventati degli amici che ci danno fiducia riconfermando la loro presenza ogni anno!

Sono proprio loro il carburante che ci fa credere anche in tempi così difficili.

Questo a causa del fragile equilibrio planetario generato da questa sciagurata pandemia, nella necessità di non demordere e continuare ad investire in questo evento capace di generare energie positive sviluppando uno spirito comunitario, quello che ci serve oggi per guardare oltre.  Quest’anno in particolare, abbiamo studiato delle formule di iscrizione molto interessanti con dei benefits davvero esclusivi ”. Nell’attesa, vi invitiamo a visitare  il sito ufficiale per scoprire tutte le novità e le sorprese in serbo per noi: www.rallydisardegnabike.it

Rassegna Significante

About Andrea Quartu

Andrea Quartu
Studio Scienze Della Comunicazione. Estremamente sopra le righe e appassionato di moda. Mi piace molto scrivere, ma ho sempre paura di sbagliare le virgole.

Controlla anche

Quinto comune del Nuorese in lockdown

Quinto comune del Nuorese in lockdown

Quinto comune nel Nuorese va in lockdown causa Covid-19. La sindaca Falconi: “A Fonni aumento …