Alexa Unica Radio
Laboratorio teatrale a cura di Senio Dattena
young actress reading scenario on stage in theatre

Laboratorio teatrale a cura di Senio Dattena

Sono aperte le iscrizioni per un laboratorio teatrale con esito scenico finale, ispirato all’opera “Il marinaio” di Pessoa.
Il laboratorio teatrale, organizzato da EmPa Eventi e tenuto da Senio Dattena, inizierà a novembre 2020 e si concluderà a maggio 2021 con la messa in scena del lavoro. Le lezioni, della durata di due ore ciascuna, avranno frequenza settimanale e si svolgeranno a Cagliari ma luogo ancora in via di definizione.

Il laboratorio teatrale sarà eseguito nella massima osservanza di tutte le normative Covid-19 e mantenendo la dovuta distanza interpersonale.

Si invitano così gli interessati ad inviare una mail a senio.dattena9@gmail.com
SENIO G.B. DATTENA,  attore, regista e drammaturgo cagliaritano. Formatosi con Rino Sudano, Carlo Quartucci e Marco Gagliardo, dal 1991 al 2005 è stato direttore artistico del teatro Palazzo D’Inverno.
Vanta una carriera longeva che lo ha visto protagonista di numerose pièce teatrali e radiodrammi per Radio RAI. Nella sua attività di autore ed attore, si è confrontato con testi che spaziano dai classici della letteratura latina e greca.
Tiene numerosi laboratori teatrali di educazione alla lettura, ascolto e drammatizzazione per ragazzi ed adulti e corsi di aggiornamento per docenti.
Se siete interessati a partecipare o semplicemente curiosi di conoscere maggiori dettagli, vi invitiamo a chiedere info scrivendo alla mail senio.dattena9@gmail.com oppure inviando un messaggio privato alla pagina facebook Empa Eventi.

About Roberta Pau

Nata e cresciuta a Cagliari, attualmente laureanda in lingue e comunicazione. Lavoratrice, amo viaggiare e ho una grande passione per ogni forma d'arte.

Controlla anche

Nuova graphic novel ” Bartolomeo Salazar Il silenzio della peste”

Il 28 marzo verrà presentato al Cetro comunale d’arte il Ghetto a Cagliari la nuova …