Alexa Unica Radio
dinamo sassari

Dinamo Sassari pronta per la partita con Varese

Dinamo pronta per la sfida con Varese dopo i tamponi negativi

Dopo il caso di positività al covid riscontrato nei giorni scorsi su un giocatore, in casa Dinamo si tira un sospiro di sollievo. A parte il componente del roster che già da inizio settimana si trova in regime di isolamento, tutti gli altri sono risultati negativi.

L’esito del tampone effettuato su tutta la rosa, lo staff tecnico e i dirigenti che stanno a più stretto contatto con la squadra, ha consentito al Banco di Sardegna di ritornare in palestra per preparare la sfida casalinga. La partita si terrà domenica alle ore 19 al Pala Serradimigni. La Dinamo si opporrà a Varese. Il match si giocherà a porte chiuse, così come stabilito dall’ultimo Dpcm del Governo.

Per Sassari, che ha sempre potuto contare sul calore del suo pubblico come un’arma in più, è un ulteriore fattore con cui fare i conti in vista del match contro la squadra lombarda. Varese rappresenta un pezzo importante del passato del coach Gianmarco Pozzecco. L’allenatore dovrà fare a meno del giocatore tuttora in isolamento, con l’apprensione prodotta dalla situazione sanitaria complessiva, che non lascia certo sereno il clan biancoblu nonostante l’esito negativo dei tamponi.

La Dinamo deve assolutamente vincere contro i lombardi, se vuole continuare a restare nella parte alta della classifica della lega Serie A di Basket. Attualmente la squadra occupa la quarta posizione alle spalle della Virtus Bologna. Varese invece è al dodicesimo posto, dietro Cremona. Sicuramente questo match farà divertire tutti gli appassionati di questo sport.

About Andrea Ennas

Sono un giovane ventenne appassionato di sport, musica e cinema.

Controlla anche

Cuoco al Quirinale: come un marinaio sardo conobbe Cossiga

La singolare vicenda di Pietro Catzola raccontata in Il Cuoco dei Presidenti: vita e ricette …