Corso di Biodanza SRT al May Mask

Metti le ali ai piedi e danza: al via il corso di Biodanza SRT al May Mask. Musica, movimento in gruppo volto a migliorare il corpo e l’umore

Il corso

Corso di Biodanza SRT (Sistema Rolando Toro) al May Mask tutti i lunedi dalle 18.00 alle 20.00 dal 19 ottobre al 14 dicembre. Michela Floris, facilitatrice in tirocinio, che pratica biodanza dal 2009. Grazie alla musica, al movimento e all’incontro in gruppo recupereremo possibilità motorie che ci consentiranno di esprimere e sviluppare il movimento naturale. Allo stesso modo, camminare, è già una costante ricerca di equilibrio nell’avanzare e già da esso sorgerà la nostra danza, accompagnata dall’apertura del nostro centro affettivo, che risponde alla musica, all’incontro e al movimento ritmico e melodico.

L’obbiettivo del corso Biodanza

Inoltre,sperimenteremo tante possibilità motorie: leggerezza, fluidità, agilità, coordinazione, sinergismo ecc..Non solo, grazie al percorso di sviluppo personale all’insegna del ritmo veloce e lento, dell’allegria, del gioco e della gioia di vivere, dell’espressione delle emozioni. Oltretutto, migliora il nostro umore e ci fa sentire bene con noi stessi, con gli altri e in connessione con il cosmo. Sopratutto, svilupperemo possibilità espressivo-motorie legate ai nostri potenziali genetici vitalità , sessualità,creatività, affettività, trascendenza. In più, il corso verrà confermato al raggiungimento di un numero minimo di 8 iscritti, e si svolgerà nel rispetto della vigente normativa di contenimento anti-Covid.

Per maggiori informazioni

Quota di partecipazione Euro 40,00 mensili (tot. 4 incontri). Anche l’iscrizione annuale obbligatoria all’Associazione S’Andera per copertura assicurativa Euro 15,00Per info e iscrizioni: Michela Floris 3203263910 – flomik21@gmail.com – associazione.maymask@gmail.com

About Roberta Dessì

Sono una studentessa di Scienze della Comunicazione all'Università di Cagliari. Ho 21 anni e vivo a Cagliari. Mi piace studiare ma in particolar modo mi piacciono materie che riguardano la comunicazione pubblica, d'impresa e la pubblicità. Inoltre, in linea con il percorso di studi che ho scelto, seguo molto volentieri le lezioni sul marketing e la comunicazione. Non sto mai ferma e nel tempo libero mi piace fare sport, ascoltare musica o seguire serie TV e film. Adoro viaggiare e mi piacciono molto gli animali.

danza sufi

L’equilibrio nell’esistenza – Seminario di Danza Sufi con Nevio Vitali

May Mask e Divine Sufism hanno il piacere di invitarvi al prossimo incontro con Nevio …