Alexa Unica Radio
Corsi online di Lingua Sarda finanziati dalla regione

Corsi online di Lingua Sarda finanziati dalla regione

La Provincia del Sud Sardegna ha attivato diversi Corsi gratuiti di Lingua Sarda

Annalisa Caboni, Coordinatrice degli Sportelli di Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna, comunica  che la Provincia del Sud Sardegna ha attivato diversi Corsi gratuiti di Lingua Sarda finanziati dalla regione autonoma della Sardegna.

I corsi sono organizzati dalla Provincia del Sud Sardegna in collaborazione con l’UNITEL (Consorzio Interuniversitario per l’Università Telematica della Sardegna).

Corso 1

Le lezioni del corso, svolte da Prof. Mario Puddu, sono preregistrate e si offre la possibilità ai corsisti di poter accedere alla piattaforma nell’arco delle 24 ore e di rivedere ogni qualvolta lo si voglia le lezioni, di svolgere gli esercizi e di sapere in tempo reale il grado di competenze acquisite, inoltre il docente Prof. Puddu sarà sempre a disposizione dei corsisti, rispondendo ai quesiti che egli stessi gli invieranno.  

Corso 2 e 3

Le lezione del corso di  II e III livello saranno svolte dal Professore Guido Cadoni per una durata complessiva di 30 ore,  e  si svolgeranno in videoconferenza sulla piattaforma Zoom.

Al termine dei corsi sarà rilasciato un attestato e i moduli per l’iscrizione a questo corso si possono trovare nel sito della provincia del sud Sardegna.

About Nicola Saba

Mi chiamo Nicola e dopo il diploma magistrale ho intrapreso gli studi di Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Cagliari

Controlla anche

“Limba e identidade”: progetto per promuovere la lingua sarda

L’Istituto Bellieni promuove la lingua sarda in cinque comuni L’Istituto Camillo Bellieni di Sassari lancia …