Alexa Unica Radio
cagliari

Cagliari: chiude la Ruota Panoramica al Porto

Chiude la ruota panoramica al porto a Cagliari, in seguito all’ultimo Dpcm di Conte.

Cagliari, cabine ferme alla ruota panoramica dopo l’ultimo Dpcm di Conte. Stop ai giri panoramici: “Il decreto parla di parchi divertimento, ci fermiamo per rispetto. Affari in calo a ottobre. Arrivare a maggio 2021? Ora come ora chi lo può dire?”.

Cagliari perde, per il momento sino al 24 novembre, una delle sue nuove attrazioni. La maxi ruota panoramica installata al porto ai ferma, infatti, dopo l’ultimo Dpcm di Conte. Che, sì, parla di parchi divertimento da dover tenere sbarrati ma, come spiega Diego Davoli, referente della società Steinhouse Lorella e della City Eye, “preferiamo non correre rischi. Alcune associazioni stanno cercando di avere chiarimenti, si tratta di attrazioni singole ma, per rispetto, riteniamo giusto non chiederli e restare chiusi sino al ventiquattro novembre. Aspettiamo quello che accadrà”, dice Davoli. “In questi giorni faremo dei lavori di manutenzione alla ruota”.

Trentasei cabine ferme, quindi, e un’attrazione che si ferma per un mese.

Davoli spiega anche che “il lavoro è calato a settembre, e poi ancora a ottobre, dove registriamo circa 2500 presenze. Dobbiamo ancora fare i conteggi finali”. E il referente, a precisa domanda, risponde che “la nostra volontà è di rispettare il contratto, restando sino a maggio 2021. Ma, ora come ora, chi lo può dire?”.

Cagliari: chiude la Ruota Panoramica al Porto

About Nadia Dessì

Nata e cresciuta a Carbonia, dopo il diploma in Ragioneria ho proseguito gli studi presso l'Università di Cagliari, sono Dottoressa in Scienze Politiche e specializzanda in Relazioni Internazionali. Appassionata di politica e di attualità.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio il video della quinta puntata del primo Podcast …