Alexa Unica Radio
Poesia

Andai nei boschi, libreria Cyrano Alghero

Venerdì 16 ottobre 2020 libreria Cyrano Alghero, Zaira Zingone presenta “Andai nei boschi”

Pubblicato a fine febbraio dalla casa editrice sassarese Catartica Edizioni nella Collana Tremori “Andai nei boschi”. Il libro d’esordio di Zaira Zingone, sarà presentato venerdì 16 novembre alla Libreria Cyrano di Alghero. L’evento vedrà la partecipazione della giornalista e conduttrice radiofonica Francesca Arca, autrice della prefazione del libro, che è stato già protagonista di eventi importanti.

Il viaggio di Zaira nella propria vita racconta la nostra storia di esseri umani. Fallaci e spaventati, bellissimi e delicati, pieni di forza e di meraviglia, eterni bambini che guardano l’esistenza. Questo volume è un frammento di umanità, un’opportunità, un piccolo e prezioso regalo che custodisce qualcosa che appartiene ad ognuno di noi. Perché ogni vita che si racconta senza paura diventa la vita di ciascuno. Anche quando lo celiamo a noi stessi.” Dalla prefazione di Francesca Arca. Il racconto è insomma una storia di vita di ciascuno, che fa sentire il lettore capito e meno solo. Zaira Zingone disegna un cerchio tra se stessa e i suoi lettori coinvolgendoli tra le righe della sua arte.

«La fragilità non è altro che forza indecisa. Sensibilità che ancora non sa di essere protagonista della creazione di nuove strade.» (Forza d’animo “Andai nei Boschi”, Zaira Zingone) Zaira Zingone è un’autrice poliedrica, nata a Sassari, residente ad Alghero, conosciuta e apprezzata anche musicalmente e per aver dato vita, assieme al musicista Graziano Solinas, al progetto AlmaCanta in cui è cantante e autrice di testi.

About Francesca Dessì

Ho 23 anni e una grande voglia di mettermi in gioco

Controlla anche

Aumento del traffico negli aeroporti del nord Sardegna per Pasqua

Sono attesi 62.000 passeggeri durante le festività pasquali negli aeroporti del nord Sardegna di Alghero …