xbox series s

Xbox Series S confermato il prezzo da 299 dollari

Sarà la Xbox più piccola di sempre. Microsoft conferma in un tweet le prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola mai

Ore dopo che la console Xbox Series S di Microsoft è trapelata ampiamente , la società è entrata nel registro per confermarne l’esistenza. In un tweet, Microsoft descrive la Serie S come un’offerta “prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola mai” e elenca il prezzo come la cifra trapelata in precedenza di $ 299. Nel Regno Unito costerà £ 249,99 . Arriverà il 10 novembre, la società ha rivelato in un nuovo trailer nel corso della giornata.

The new Xbox Series S console and white controller - small, standing vertical, white with a black circular vent on the top case, sit upright casting a long shadow on a white background. Text reads: Xbox Series S. Next gen performance in the smallest Xbox ever. Xbox. Power Your Dreams.

L’immagine di accompagnamento offre uno sguardo migliore alla Serie S rispetto alla prima immagine trapelata, mostrando quanto sia sottile e confermando la mancanza di un’unità disco. Come con le immagini trapelate, la Serie S è raffigurata in piedi, ma l’orientamento del logo Xbox suggerisce che dovrebbe essere più comunemente usato in una configurazione orizzontale tradizionale.

Questo è tutto per l’annuncio in questo momento: Microsoft afferma che condividerà ulteriori informazioni “presto”.

Windows Central riporta che sia la serie X che la serie S verranno lanciate il 10 novembre, con la serie X di fascia alta annunciata in precedenza in vendita per $ 499. Come The Verge ha riportato in precedenza , la serie S (nome in codice Lockhart) è progettato per riprodurre i giochi next-gen in un pacchetto più piccolo, più economico con meno potenza della GPU e l’uscita risoluzione inferiore a quella della Serie X.

About Redazione

MICROSOFT GAME PASS

Microsoft Game Pass: centralità servizio abbonamento

L’ultima conferenza conferma la centralità del servizio in abbonamento – Game Pass Il Game Pass …