Unica Radio App
Raccolta di fondi a palazzo Doglio per l’ospedale Businco

Raccolta di fondi a palazzo Doglio per l’ospedale Businco

Raccolta di fondi a sostegno del Businco di Cagliari attraverso un aperitivo solidale

raccolta di fondi, ospedale, palazzo

Palazzo Doglio e Summer Mode hanno deciso di collaborare a sostegno dell’Ospedale Businco di Cagliari. Il 30 settembre, dalle 18.30, nella Corte dell’hotel al centro di Cagliari, partirà quindi una raccolta fondi. L’obiettivo di quest’ultima è raggiungere 168 mila euro. Essa è la cifra necessaria all’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione. Esso ha il nome di Mammomat Revelation. 
L’ha lanciato la Siemens nel 2018. Vanta il più ampio angolo di acquisizione sul mercato. Ha anche un elevato numero di proiezioni. Ciò permette ovviamente un’ altissima qualità diagnostica. Inoltre garantisce bassissime radiazioni ionizzanti ed elevato comfort per la donna.
Questo a sostegno dell’ ospedale è il primo passo di un’ iniziativa a sostegno del benessere e salvaguardia della salute delle donne in Sardegna.

In questa occasione gli organizzatori lanceranno la piattaforma on line.  Verseranno qui in seguito il ricavato della raccolta di fondi. Essa accoglierà poi al suo interno le donazioni volontarie. L’acquisto del macchinario andrà ad integrare la dotazione esistente. Ciò darà al Businco una serie di importanti vantaggi. Su tutti quello di ridurre sensibilmente i lunghi tempi di attesa per questo esame. Quest’ ultimo è ancora oggi lo strumento più efficace per la prevenzione del tumore al seno. Tutto quello che finora è stato detto fa cogliere l’importanza della raccolta di fondi proposta. La partecipazione alla serata a sostegno dell’ ospedale, prevede un contributo per persona di 90 euro. Il pagamento include l’esclusiva “Collana Doglio”. Quest’ ultima è stata creata in argento e bagnata in oro rosa. Summer Mode l’ha disegnata e realizzata in edizione limitata per l’evento e il finger food.

 

https://www.unicaradio.it/formazione/

https://www.unicaradio.it/wp/wp-admin/post.php?post=69561&action=edit

https://www.unicaradio.it/wp/wp-admin/post.php?post=63166&action=edit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://www.unicaradio.it/formazione/

Rassegna Significante

About Stefano Conti

Stefano Conti
22 anni. Vive a Gonnosfanadiga. Studente di beni culturali presso l' università di Cagliari. Diplomato al liceo linguistico E. Piga di Villacidro nel 2017. Inizia li studi universitari nel 2017. Ama ascoltare musica, guardare serie tv, leggere, scrivere (ha pubblicato 7 delle sue poesie nella raccolta "Le tue parole 6" della casa editrice Pagine).

Controlla anche

premio

Premio “Persona e Comunità”: conferimento premio

Il Comitato Scientifico della VII Edizione del Premio “Persona e Comunità” ha assegnato il Premio …