Unica Radio App
Presentazione del libro “Andai nei boschi” di Zaira Zingone

Presentazione del libro “Andai nei boschi” di Zaira Zingone

Domani domenica 27 settembre 2020 Libreria Mondadori, via Roma 24 – Castelsardo Zaira Zingone presenta “Andai nei boschi” Dialoga con l’autrice: Francesca Arca

Dopo il successo ottenuto con la partecipazione al Bookolica Festival di Tempio Pausania, prosegue il ciclo con la presentazione del libro d’esordio di Zaira Zingone, “Andai nei boschi”, pubblicato da Catartica Edizioni a fine febbraio (Collana Tremori).

presentazione zaira zingone

Il libro

“Il viaggio di Zaira Zingone nella propria vita racconta la nostra storia di esseri umani. Fallaci e spaventati, bellissimi e delicati, pieni di forza e di meraviglia, eterni bambini che guardano l’esistenza. Questo volume è un frammento di umanità, un’opportunità, un piccolo e prezioso regalo che custodisce qualcosa che appartiene ad ognuno di noi. Perché ogni vita che si racconta senza paura diventa la vita di ciascuno. Anche quando lo celiamo a noi stessi.” Dalla prefazione di Francesca Arca. La presentazione del libro di Zaira Zingone si svolgerà domenica 27 settembre presso la libreria Mondadori, in via Roma 24, alle ore 19:00. L’autrice incontrerà i suoi lettori  in compagnia di Francesca Arca.

Zaira Zingone

Zaira Zingone è nata a Sassari nel 1975. Diplomata magistrale e laureata in scienze motorie, cestista semiprofessionista, fin da giovanissima è appassionata di danza, musica e scrittura. Studia canto jazz da autodidatta e si perfeziona ai seminari di Paolo Fresu “Nuoro Jazz”. Nel 2010 da vita al progetto AlmaCanta insieme al musicista Graziano Solinas, in cui è cantante e autrice di testi. Nel 2013 esce il suo primo disco “Legàmi”, edito da Tronos, a cui seguirà il secondo album “Revive” nel 2017. “Andai nei boschi” è il suo libro di esordio come scrittrice di poesie e brevi racconti.

Rassegna Significante

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Isabella Elaine Alexandra Farigu
Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

Capo Caccia: arrivano le auto elettriche

Capo Caccia: arrivano le auto elettriche

“L’arrivo della prima auto elettrica è l’inizio di un percorso che ci vede già impegnati …