Alexa Unica Radio
festival

“Festival in Movimento” domani il terzo appuntamento

Festival in Movimento domani a Fluminimaggiore terzo appuntamento con “Cronache di una pandemia” con l’autrice Francesca Mulas   

festival fluminimaggiore

Terzo appuntamento per il Festival In Movimento, in corso a Fluminimaggiore: domani, domenica 20 settembre, per gli Incontri con l’autore, viene presentato Cronache di una pandemia, di Francesca Mulas, edizioni Domus de Janas.

La giornalista – scrittrice cagliaritana sarà presente e racconterà i suoi ‘55 giorni vissuti in confinamento’ durante il lockdown. Appuntamento alle 19 nel Giardino Museo Etnografico.  Per problemi tecnici salta, invece, lo spettacolo in programma alle  21, “Parole date”, di e con Fabrizio Saccomanno, prodotto da URA Teatro.

Il Festival è organizzato quest’anno anche grazie al contributo della Fondazione Sardegna, e al supporto logistico dell’Amministrazione comunale di Fluminimaggiore.  

Biglietteria

Per La luna e i falò, in programma lunedì 21 settembre, il costo del biglietto intero è di 10 euro.  Per- residenti, operatori e riduzioni di legge, il costo è di 2 euro. Sarà possibile acquistare i biglietti on line al sito www.isoladelteatro.it Per tutti gli altri spettacoli l’ingresso è gratuito con possibilità di offerta libera. 

Misure anti Covid-19

Per tutti gli appuntamenti è necessario prenotare via WhatsApp al numero 3494325227. Gli spettatori dovranno assicurarsi di non avere la temperatura oltre i 37,5, autocertificare di non essere in quarantena fiduciaria, e arrivare muniti di mascherina.

festival fluminimaggiore

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

Primavera in Marmilla: rinascita in festa

La Marmilla in Primavera si offre agli occhi del visitatore con un’esplosione di colori che …