Alexa Unica Radio
Web Summit 2020: le startup sarde all’evento online del mondo ICT

Web Summit 2020: le startup sarde all’evento online del mondo ICT

Scade il prossimo 14 settembre il termine entro cui le startup del settore ICT con sede in Sardegna possono richiedere di partecipare al Web Summit, il più importante evento annuale europeo dedicato alla tecnologia e all’innovazione digitale

Scade il prossimo 14 settembre il termine entro cui le startup del settore ICT, con sede in Sardegna, possono richiedere di partecipare al Web Summit. E’ il più importante evento annuale europeo dedicato alla tecnologia e all’innovazione digitale, in programma dal 2 al 4 dicembre.

L’edizione 2020, che si svolgerà esclusivamente online a causa dell’emergenza sanitaria, prevede la partecipazione di oltre 100.000 persone di circa 150 paesi.

La partecipazione gratuita delle aziende isolane è promossa da Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’Assessorato dell’Industria della Regione Sardegna nell’ambito del Programma regionale per l’internazionalizzazione.

I pacchetti per la partecipazione

Sardegna Ricerche metterà a disposizione delle startup del settore ICT che ne faranno richiesta i pacchetti per la partecipazione.

Questi comprendono: l’inserimento di una pagina con il profilo aziendale nella piattaforma del Web Summit; l’accesso a un programma di preparazione all’evento, all’app di networking e agli incontri con gli investitori nonchè tre biglietti nominativi per accedere a tutti i contenuti dell’evento, workshop e conferenze con autorevoli esponenti dell’industria, della politica e della cultura; la possibilità di fare domanda per le iniziative dedicate alle startup (“Mentor Hours” e “PITCH”).

Le imprese interessate dovranno inviare via PEC la documentazione entro le ore 12:00 di lunedì 14 settembre all’indirizzo protocollo@cert.sardegnaricerche.it. L’ammissione è subordinata alla valutazione insindacabile della segreteria del Web Summit.

About Roberta D'Aprile

Nata e cresciuta a Cagliari. Da sempre amante del cinema, delle serie televisive, della fotografia e di qualsiasi forma d'arte, oggi sono una laureanda in Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo Spettacolo. Nel tempo libero mi occupo di volontariato, nello specifico animalista.

Controlla anche

“Sa Die de Sa Sardigna” celebrata a Nuoro

Nuoro, 28 aprile 2024: Un ricco programma per celebrare la Festa Regionale “Sa die de …