Alexa Unica Radio
Landon Clifford youtuber

Un ultimo saluto al giovane Youtuber Landon Clifford

La star di YouTube London Clifford, appena diciannovenne si è spento a causa di un danno cerebrale lasciando la sua giovane famiglia

Nonostante la sua giovanissima età, appena 19 anni, lo youtuber Landon Clifford di vita ne aveva vissuta già tantissima ed intensamente. La morte l’ha colto dopo sei giorni di agonia. London era noto per essere una vera star di YouTube.

 

Chi era il giovane London Clifford

Landon Clifford gestiva insieme alla moglie Camryn Clifford il canale di coppia Cam&Fam. La giovane coppia raccontava la vita della loro famiglia a centinaia di migliaia di followers. La coppia, nonostante la loro giovane età si erano sposati a 18 anni ed avevano già due bambini, uno nato da pochi mesi. London Clifford si è spento a 19 anni dopo aver passato gli ultimi sei giorni in un coma indotto, a causa di un danno cerebrale.

Il ricordo della moglie Camryn Clifford

La giovane moglie di Landon che con lui aveva condiviso sia la famiglia che il loro progetto di lavoro. Ha postato su Instagram il post dove annuncia la scomparsa del marito. Scomparsa questa, che ha lasciato increduli tutti i followers che da sempre seguivano la quotidianità di questa giovane famiglia. Il giovane youtuber ha donato i suoi organi.

Le parole di dolore della moglie Camryn Clifford.                                                “È morto salvando la vita ad altri è esattamente questo il tipo di persona che era: amorevole, premuroso e gentile.Era un marito straordinario e il miglior padre che quelle ragazze avrebbero mai potuto chiedere. Mi rattrista profondamente il fatto che non lo conosceranno mai veramente.Le parole non possono descrivere il dolore che provo. Tutto quello che posso fare ora è assicurarmi che le nostre ragazze sappiano quanto ci amava. Ci sta guardando dal cielo e la sua luce risplenderà attraverso le nuvole quando lo guarderemo”.

È questo uno di quei casi in cui la realtà virtuale corrisponde perfettamente alla realtà umana.

 

About Carla Succa

Laureanda in Beni Culturali e Spettacolo. Instancabile sognatrice, curiosa dalla nascita, coltivo differenti passioni tra cui la lettura dei classici, il cinema e tutto ciò che può essere considerato una forma d'arte. Seguo assiduamente l NBA e tutto ciò che ne consegue. Sono sempre pronta ad affrontare un nuovo viaggio!