Unica Radio App
a Casa di Suoni e Racconti recluta Organizzatori

La Casa di Suoni e Racconti recluta Organizzatori

La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell’area della città di Cagliari, per la realizzazione delle Rassegne per Ottobre e Novembre

La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell’area della città di Cagliari. Per la realizzazione delle Rassegne Significante e Sinestesie in programma nei mesi di Ottobre e Novembre 2020.

Dopo le grandi difficoltà organizzative affrontate per portare a compimento la quarta edizione del festival fantamusicale Ucronie, derivanti dal momento di grande difficoltà per il settore artistico. La Casa di Suoni e Racconti si prepara a far ripartire le sue attività di Spettacolo dal vivo proseguendo il suo programma artistico annuale. Tra le musiche e i suoi due progetti europei di valorizzazione culturale e identitaria della Sardegna.

Un Mondo di Suoni e Racconti

A tal proposito, per portare a termine gli ultimi 4 appuntamenti della tredicesima edizione della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica – Significante. Dal titolo Umbras, interrotta proprio nel mese di Marzo a causa dell’emergenza sanitaria. Per la realizzazione della quarta edizione della Rassegna di CineConcerti Sinestesie, in programma rispettivamente nei mesi di Ottobre e Novembre 2020.

Ricerca Operatori Culturali

L’Associazione ricerca Operatori Culturali, nell’area della Città di Cagliari, che siano interessati a divenire Organizzatori di Eventi e Produttori Artistici nell’ambito dello Spettacolo dal Vivo. Pertanto l’invito a collaborare alla realizzazione delle imminenti Rassegne e all’evoluzione dei progetti culturali e artistici. Della Casa di Suoni e Racconti è rivolto a chiunque si sia formato in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. A coloro che vogliano affrontare un percorso multidisciplinare nell’ambito dello Spettacolo dal Vivo.

I candidati avranno così la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. Per l’inserimento nei ritmi lavorativi e l’introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti. Al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni.

In conclusione si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante. Ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. La collaborazione prevede compensi, rimborsi e provvigioni.

Per proporsi, quindi le persone interessate dovranno inviare un’unica email. Contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae. All’indirizzo mail [email protected] indicando in oggetto la dicitura “Candidatura SIGNIFICANTE E SINESTESIE 2020”

Rassegna Significante

About Carla Succa

Carla Succa
Laureanda in Beni Culturali e Spettacolo. Instancabile sognatrice, curiosa dalla nascita, coltivo differenti passioni tra cui la lettura dei classici, il cinema e tutto ciò che può essere considerato una forma d'arte. Seguo assiduamente l NBA e tutto ciò che ne consegue. Sono sempre pronta ad affrontare un nuovo viaggio!

Controlla anche

Dopo 42 anni restituisce la sabbia rosa presa a Budelli

Dopo 42 anni restituisce la sabbia rosa presa a Budelli

Dopo 42 anni restituisce la sabbia rosa che il padre, scomparso recentemente, aveva preso a …