Unica Radio App
Andrea Congia
Andrea Congia

La Casa di Suoni e Racconti recluta organizzatori di eventi

Cagliari: Organizzatori di eventi e produttori artistici – Significante e Sinestesie 2020

A Cagliari, l’associazione culturale, Casa di Suoni e Racconti, cerca Operatori Culturali, che vogliano divenire organizzatori di eventi e produttori artistici.

L’invito è rivolto a chi sia formato in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico.

In particolare, operatori Culturali nell’area di Cagliari, interessati a divenire Organizzatori di Eventi e Produttori Artistici nell’ambito dello Spettacolo dal Vivo per l’allestimento delle imminenti rassegne SIGNIFICANTE (Parola e Musica dedicate alla Letteratura Sarda – Ottobre 2020) e SINESTESIE (CineConcerti – Novembre 2020).

I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, tecnico e comunicativo. 

La collaborazione prevede compensi, rimborsi e provvigioni.

L’intento è far ripartire le attività di Spettacolo dal Vivo per proseguire il  programma artistico annuale TRA LE MUSICHE insieme ai due progetti BLESSEDSCAPE SARDIGNATELLING.

La quarta edizione della Rassegna di CineConcerti SINESTESIE è prevista nei mesi di Ottobre Novembre 2020.

Le persone interessate dovranno inviare un’unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected] con in oggetto la dicitura “Candidatura SIGNIFICANTE E SINESTESIE 2020”

SUL WEB: www.traparolaemusica.com

SU FACEBOOK: traparolaemusica

Info e Contatti 

Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti

+39 345 3199602 – [email protected]

A Cagliari, l’associazione culturale, Casa di Suoni e Racconti, ricerca Operatori Culturali, che vogliano divenire organizzatori di eventi e produttori artistici.
Rassegna Significante

About Sarah Mameli

Sarah Mameli
La mia più grande passione è la musica e studio flauto traverso da quando ero piccola. Dopo gli studi presso il Liceo Classico "G. Asproni" di Nuoro ho intrapreso il percorso universitario presso il corso di laurea in Beni Culturali e Spettacolo e presso il Conservatorio di Musica di Cagliari.

Controlla anche

alberto ponis

Alberto Ponis – premio In/Architettura alla carriera e mostra

Il 26 settembre saranno consegnati i Premi In/Architettura 2020 per la Sardegna, verrà assegnato il …