Alexa Unica Radio
“Alba in Musica nella Baia degli Angeli”

Il Golfo degli Angeli alla luce dell’alba rigenererà la vostra mente

 In un imperdibile evento al sorgere del sole sul Golfo degli Angeli, alla scoperta di un gioiello nascosto alle porte di Cagliari

Alessandra Mura, Raoul Moretti e Massimiliano Deidda ti invitano all’emozionante incontro di ben-essere e natura
ALBA IN MUSICA sul Golfo degli Angeli. Escursione, Meditazione & Arpa

Il 30 agosto dalle 05,15 alle 08,30 l’Associazione NA2RA organizza un’evento unico e suggestivo sul Promontorio di S.Elia – Cagliari – che sovrasta il Golfo degli Angeli. Partiremo poco prima dell’alba in escursione fino a raggiungere la vetta di quello che i romani chiamavano Pomontorium Kalaritanum. Giunti sulla sommità assisteremo al sorgere del sole sotto le note dell’arpa di Roul Moretti. L’alba è il momento in cui il sorgere del sole restituisce consistenza, forma e ombre alle cose. La sua straordinaria luce, carica di mistero e di attese ci da conforto, gioia ed energia ed apre le porte a una nuova giornata.


Il programma


Insieme assisteremo al magico sorgere del sole esplorando, silenziosamente, il colle più selvaggio di Cagliari, la misteriosa Sella del Diavolo, che sovrasta il luminoso Golfo degli Angeli.
Durante l’escursione saremo accompagnati dai profumi della macchia mediterranea del Promontorium Kalaritanum e dal cammino del sole verso il cielo.
Come d’incanto, al termine dell’escursione al sorger del sole…un risveglio da sogno ci attenderà, con le note rienergizzanti e riequilibranti, dell’arpa di Raoul Moretti.

L’arpista

Raoul Moretti, lombardo di nascita e sardo d’adozione, inizia a studiare l’arpa a 15 anni; è un artista anti convenzionale, che ha alternato la passione per la musica a quella per il teatro-danza e per la recitazione. Ora si dedica a diverse collaborazioni con artisti della world-music, della musica ispano-americana etc., portando l’arpa oltre i suoi tradizionali confini.


Importante! Non dimenticare di portare con te una torcia, un telo, una bottiglietta d’acqua… tanta gioia e di indossare scarpe da trekking o scarpe da tennis con suola antiscivolo.
Le escursioni saranno condotte dal Dott. Massimiliano Deidda Biologo e Guida Ambientale Escursionistica
Evento a numero chiuso.
Per info e prenotazione (obbligatoria) contatta:
info@na2ra.it
Tel/whatsapp 3478845996 – tel 3273672366.

 

About Sara Ludovica Pala

Irriducibile esteta, innamorata di tutto ciò che sia estro e bellezza, vado per mostre, concerti e librerie a scovare i mille volti dell'espressione artistica; appassionata di musica, Mi affascinano i generi e gli stili più avanguardistici, e così via al noise-rock, all'art-rock e a qualsiasi autore "di nicchia" (ma poi si ritorna sempre ai mitici Beatles!). A parte il mio lato un pò radical-chic, sono infatti anche una molto pop: mi piace lo sport, Battisti e la vita all'aria aperta.

Controlla anche

Cagliari, acli provinciali di Cagliari

Esplorando Cagliari: tour guidati di Acli provinciali di Cagliari

I tour organizzati dalle Acli provinciali di Cagliari organizzano nuovi tour per esplorare i quartieri …