Unica Radio App
Ctm

Ctm: abbonamenti studenti, confermate riduzioni sino a 80%

Ctm: Dal 24 agosto è possibile acquistare o rinnovare la tessera

CAGLIARI, 20 AGO – Ctm: Anche per l’anno scolastico 2020/2021 sono confermate le agevolazioni per gli studenti con riduzione dell’80% o del 60% sui trasporti pubblici a Cagliari.
   

A partire dal ‪24 agosto‬ è possibile acquistare gli abbonamenti del Ctm. Il rinnovo del profilo studente deve essere fatto esclusivamente on line, sul sito www.ctmcagliari.it. Se l’abbonamento si acquista su Busfinder, tutta la procedura potrà essere effettuata direttamente on line. Solo per il primo rilascio della Ctm card, richiesta duplicato e contestuale rinnovo o per variazione del profilo (Isee variato rispetto all’anno precedente) bisogna presentarsi al Ctm Point, in viale Trieste 151 a Cagliari, ma esclusivamente su appuntamento, per evitare assembramenti.
   

Il profilo studenti con Isee inferiore a 25.500 euro o dal terzo figlio studente prevede una riduzione dell’80%. Il costo dell’abbonamento annuale studente è di 35 euro e dell’abbonamento mensile studente di 4,20 euro.
   

Il profilo studenti con Isee superiore a 25.500 euro (in questo caso non è necessario presentare il modello) prevede la riduzione del 60%. Il costo dell’abbonamento annuale studente è di 70 euro e dell’abbonamento mensile 8,40 euro. 

Durante il viaggio si dovranno tenere in considerazione tutte norme di contenimento che sono presenti anche sul sito del Ctm.

Nell’ambito delle misure volte al contenimento del contagio del Covid-19 e in linea con le disposizioni emesse dalle Autorità  preposte, fino a nuova comunicazione su tutti i mezzi CTM sono in vigore le seguenti indicazioni per tutelare la salute di tutti.

Rassegna Significante

About Alessandro Podda

Alessandro Podda
Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

Controlla anche

hermaea

Hermaea Olbia: esordio sfortunato Marsala vince al tie-break

Le biancoblu si arrendono in un match dalle mille emozioni, che le ha viste sfiorare …