Alexa Unica Radio
Casting on line per fiction RAI ad Alghero

Casting on line per fiction RAI ad Alghero

La casa di produzione Cross Production per una fiction RAI, da girare a settembre ad Alghero seleziona comparse e figurazioni speciali

La casa di produzione Cross Production per una fiction RAI, da girare ad Alghero in Sardegna, a settembre, seleziona comparse e figurazioni speciali. Per tutti i candidati: E’ richiesto essere residenti ad Alghero o vicino al luogo delle riprese. Non avere elementi di modernità, come tatuaggi troppo evidenti, piercing, unghie ricostruite o barbe troppo lunghe, in quanto la serie tv è ambientata in Spagna negli anni novanta.

Si ricercano le seguenti figurazioni speciali, possibilmente con esperienza nel settore: Uomo 60/65 anni di bell’aspetto; Uomo 30 anni circa; Donna 40 anni circa deve saper andare in bicicletta; Uomo 50 anni circa di bell’aspetto; Uomo 25/30 anni con faccia pulita; Donna 55/anni di bell’aspetto.

Si ricercano circa 150 comparse: 4 Uomini di 25/30 anni, capelli e occhi scuri. 5 Uomini di 30/45 anni gruppo di persone con fisico prestante e con capelli scuri. 25 Ragazzi/e di 18/30 anni. Gruppo di ragazzi per 4 falò in spiaggia e 1 chitarrista. 10 Uomini e 5 Donne 65 ai 75 anni, portati bene, gruppo di anziani. Un surfista alto 1,70 circa con capelli scuri. Una Pattinatrice esperta, (indossa il costume da bagno).

Si ricercano anche mezzi di scena, nelle vicinanze di Alghero: 10 auto marcianti, di tutte le marche, immatricolate negli anni ’90/’97 o prima, con copertura assicurativa; vespe bianche, colorate, motorini, con copertura assicurativa, immatricolati prima del 1997. Biciclette di tutti i tipi e colori, tranne quelle elettriche.

Per candidarsi scrivere entro il 20 agosto 2020 un e-mail con il nominativo, l’età, la residenza e il cellulare. Allegare 2 foto in primo piano e 1 figura intera. I possessori dei mezzi, per partecipare alle riprese devono inviare anche loro un e-mail, scrivere come oggetto: mezzo di scena Alghero, nominativo, cellulare e allegare la foto del mezzo.

About Carla Succa

Laureanda in Beni Culturali e Spettacolo. Instancabile sognatrice, curiosa dalla nascita, coltivo differenti passioni tra cui la lettura dei classici, il cinema e tutto ciò che può essere considerato una forma d'arte. Seguo assiduamente l NBA e tutto ciò che ne consegue. Sono sempre pronta ad affrontare un nuovo viaggio!

Controlla anche

Il melologo a due voci dedicato alla violenza di genere

Il 21 marzo al teatro Adriano di Cagliari un melologo a due voci che parla …