su questo sito web
Unica Radio App
Hotel Corte Bianca - Cardedu

Cardedu, l’Hotel Corte Bianca nella classifica Top 25 italiana

Insieme all’Hotel Corte Bianca – Adults Only, nella classifica dei migliori hotel italiani per soggiorni di coppia solo un altro hotel della Sardegna. Quello di Cardedu, tra i due, si trova al primo posto

E’ un importante riconoscimento quello assegnato dal sito di recensioni all’Hotel di Cardedu. « I nostri ospiti hanno indicato l’Hotel Corte Bianca – Adults Only di Cardedu come uno dei Migliori Hotel Romantici in Italia – leggiamo nella nota diramata dall’Hotel -. Il sito di recensioni di viaggi Tripadvisor ci ha assegnato il “Traveller Choice 2020”, includendoci nella Top 25 dei migliori Hotel italiani per soggiorni da sogno amati dalle coppie.

Nella classifica, solo due hotel della Sardegna hanno ottenuto il riconoscimento. Tra i due, il nostro albergo si trova al primo posto ».

Quella dell’Hotel è una scelta particolare, motivo per il quale è stato tanto apprezzato dai suoi clienti. « La proprietà ha scelto di dedicare le proprie camere e gli ampi spazi all’aperto solamente alle coppie. In questo modo, ha risposto ad una sempre più frequente richiesta di soggiorni all’insegna del relax e della tranquillità. Dal 2019, l’Hotel Corte Bianca di Cardedu è diventato un “Adults Only” Hotel, incontrando il favore della clientela. »

Gli altri premi

« Il Traveller Choice 2020 si aggiunge ad altri importanti premi. Nel mese di febbraio, infatti, Holidaycheck (attualmente il portale di recensioni di riferimento in Germania ed in altri Paesi del centro Europa) ha inserito tutte e tre gli Hotel del gruppo nella Top 8 dei “Migliori Hotel sul Mare della Sardegna”.

Vogliamo condividere con il nostro staff – conclude infine la nota – la nostra gioia e soddisfazione per questo importante risultato. Vogliamo soprattutto continuare a regalare sogni ed emozioni a chi cerca l’Hotel Corte Bianca per una fuga romantica o per una tranquilla e rilassante vacanza in questo angolo di Paradiso in Ogliastra, Terra della Longevità. »

Rassegna Significante

About Roberta D'Aprile

Roberta D'Aprile
Nata e cresciuta a Cagliari. Da sempre amante del cinema, delle serie televisive, della fotografia e di qualsiasi forma d'arte, oggi sono una laureanda in Beni Culturali e Spettacolo con indirizzo Spettacolo. Nel tempo libero mi occupo di volontariato, nello specifico animalista.

Controlla anche

Discoteche chiuse in Sardegna

Discoteche chiuse in Sardegna, a rischio decine di eventi

In Sardegna discoteche chiuse: a rischio decine di eventi compresi quelli del giorno di Ferragosto. …