Unica Radio App
Juan Jesus

Cagliari: Juan Jesus e Czyborra verso la squadra

Cagliari: al via allenamenti dopo esiti del test Covid

Cagliari questo pomeriggio in campo per il primo allenamento della stagione. Ieri giornata di tamponi per il ritorno in sicurezza: i risultati si dovrebbero conoscere in giornata o al massimo domani.

Il programma del pomeriggio prevede sedute a piccoli gruppi nel rispetto delle procedure Covid e in attesa dei responsi dei laboratori. Poi domani la partenza ad Aritzo per il ritiro: la squadra starà in montagna sino a domenica e poi proseguirà la preparazione ad Asseminello.

Sul fronte calciomercato si deciderà dopo la finale di Europa League di venerdì tra Inter e Siviglia la sorte di Nainggolan. C’è l’accordo tra belga e club rossoblù, ma occorre l’intesa con la società nerazzurra. Obiettivo di Giulini: far rimanere il Ninja a Cagliari sino a fine carriera.

Quasi fatta – manca solo l’ufficialità – per l’approdo in città del giallorosso Juan Jesus come primo rinforzo per la difesa. Nel mirino anche Czyborra, esterno sinistro dell’Atalanta. Va via Ionita dopo quattro stagioni: oggi dovrebbe essere ufficializzato il trasferimento al neopromosso Benevento.

l Cagliari è stata sempre una squadra che ha una grande grinta, una squadra da non sottovalutare. Nonostante i suoi alti e bassi il Cagliari è una squadra che ha dato filo a torcere anche ai big del calcio italiano, basti pensare al ai tre punti strappati alla Juventus dell’ex Sarri. 

I risultati ottenuti quest’anno si possono considerare abbastanza buoni. Una squadra su cui lavorarci ancora, e sicuramente sarà proprio l’arrivo del mister Di Francesco a dare quella grinta di cui il team avrà bisogno. L’arrivo del mister Eusebio Di Francesco darà sicuramente una risvolta a tutto il team e valorizzerà quei giocatori che hanno qualcosa da dare.

Rassegna Significante

About Alessandro Podda

Alessandro Podda
Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

Controlla anche

hac

HAC Handball Athletic Club Nuoro sconfitta dall’Oderzo

L’HAC Nuoro non si sblocca: alla Polivalente vince Oderzo (22-26)Reazione tardiva per le ragazze di …