Alexa Unica Radio
Juan Jesus

Cagliari: Juan Jesus e Czyborra verso la squadra

Cagliari: al via allenamenti dopo esiti del test Covid

Cagliari questo pomeriggio in campo per il primo allenamento della stagione. Ieri giornata di tamponi per il ritorno in sicurezza: i risultati si dovrebbero conoscere in giornata o al massimo domani.

Il programma del pomeriggio prevede sedute a piccoli gruppi nel rispetto delle procedure Covid e in attesa dei responsi dei laboratori. Poi domani la partenza ad Aritzo per il ritiro: la squadra starà in montagna sino a domenica e poi proseguirà la preparazione ad Asseminello.

Sul fronte calciomercato si deciderà dopo la finale di Europa League di venerdì tra Inter e Siviglia la sorte di Nainggolan. C’è l’accordo tra belga e club rossoblù, ma occorre l’intesa con la società nerazzurra. Obiettivo di Giulini: far rimanere il Ninja a Cagliari sino a fine carriera.

Quasi fatta – manca solo l’ufficialità – per l’approdo in città del giallorosso Juan Jesus come primo rinforzo per la difesa. Nel mirino anche Czyborra, esterno sinistro dell’Atalanta. Va via Ionita dopo quattro stagioni: oggi dovrebbe essere ufficializzato il trasferimento al neopromosso Benevento.

l Cagliari è stata sempre una squadra che ha una grande grinta, una squadra da non sottovalutare. Nonostante i suoi alti e bassi il Cagliari è una squadra che ha dato filo a torcere anche ai big del calcio italiano, basti pensare al ai tre punti strappati alla Juventus dell’ex Sarri. 

I risultati ottenuti quest’anno si possono considerare abbastanza buoni. Una squadra su cui lavorarci ancora, e sicuramente sarà proprio l’arrivo del mister Di Francesco a dare quella grinta di cui il team avrà bisogno. L’arrivo del mister Eusebio Di Francesco darà sicuramente una risvolta a tutto il team e valorizzerà quei giocatori che hanno qualcosa da dare.

About Alessandro Podda

Laureando in scienze della comunicazione presso la facoltà agli studi di Cagliari. Forte interesse per il giornalismo, spettacolo, musica e sport.

Controlla anche

Jazz Alarm: il martedì sera al Radio X Social Club è a ritmo di jazz

L’estate inizia prima al Radio X Social Club! Il 16 aprile, infatti, prende il via …