Alexa Unica Radio
BLU NOTTE – da venerdì 7 agosto tutti i venerdì e sabati fino al 12 settembre

Blu Notte – Ripristinata la linea notturna Ctm

Da oggi torna il bus notturno “Blu notte”, attivo ogni venerdì e sabato fino al 12 settembre.

Blu Notte

Da stasera alle ore 23.00 riparte la linea Blu Notte.
Il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e l’Assessore alle Politiche della Mobilità Alessio Mereu, congiuntamente al Presidente di CTM SpA Roberto Porrà annunciano il riavvio della Linea Blu Notte, reso possibile dopo la verifica sulla fattibilità tecnico-economica.

“In mancanza di risorse economiche; ha commentato il Presidente Roberto Porrá; il servizio non si poteva fare, vista la situazione particolare di quest’anno”.

Il Sindaco di Cagliari e della Città Metropolitana Paolo Truzzu ha dichiarato “Prima si verificano i conti economici del denaro pubblico. E poi si attuano le decisioni, senza strumentalizzazioni politiche”.

L’Assessore alle Politiche per la Mobilità Alessio Mereu ha ribadito che è ancora vigente il divieto di assembramento. Il monito è rivolto ai giovanissimi, ma soprattutto ai loro genitori. Affinché vigilino sul rispetto delle norme di prevenzione e sicurezza Anticovid. Continuano ad arrivare segnalazioni su assembramenti di ragazzini, soprattutto nelle spiagge.”

Blu Notte

Il servizio si svolgerà con la presenza a bordo di guardie giurate e saranno validi tutti i titoli di viaggio CTM.

Blu Notte

Finalmente nelle giornate di venerdì e sabato, riparte il servizio della linea BLU NOTTE che collega piazza Matteotti al Poetto di Quartu (Margine Rosso). Dalle ore 23:00 (prima corsa da piazza Matteotti) alle 3:40 (ultima corsa da Margine Rosso); con una frequenza ogni 30 minuti e il seguente percorso:

Via Roma (capolinea PF), viale Diaz, viale Poetto, Lungosaline, via dell’Ippodromo, Lungomare Poetto, via dell’Idrovora, Lungosaline, via Lungomare del Golfo, Margine Rosso (fermata n. 399 Golfo di Quartu ang. via L. da Vinci – capolinea).

Il servizio si svolgerà con la presenza a bordo di guardie giurate.

Fermate: a richiesta verranno effettuate tutte le fermate presenti lungo il percorso.

Sono validi tutti i titoli di viaggio CTM. Il biglietto si può acquistare tramite l’app Busfinder. Oppure direttamente dalle guardie giurate ai capilinea, senza sovrapprezzo.

 

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

Anime Fragili

Al Parco di Monteclaro:”Anime Fragili” spettacolo di Karim Galici

Il 30 settembre al Parco di Monteclaro:”Anime Fragili” spettacolo di Karim Galici racconta le storie …