Alexa Unica Radio
Asinara destinazione per matrimoni in mezzo alla natura

Asinara destinazione per matrimoni in mezzo alla natura

Dal comune di Porto Torres una nuova iniziativa per la promozione del territorio. Il Comune punta sul turismo nuziale

 L’Asinara si propone come destinazione ideale per convolare a felici nozze. Il Comune di Porto Torres ha deciso di estendere anche all’isola parco il progetto di promozione turistica Destination Wedding. Progetto già avviato due anni fa nelle aree verdi e monumentali cittadine. La campagna pubblicitaria partirà con la diffusione di uno shooting video e fotografico. Gli scorci di straordinaria bellezza dell’Asinara saranno resi ancora più suggestivi da riprese aeree, foto e video di allestimenti sostenibili e di pregio. Un progetto portato avanti insieme con il portale Wedding to Sardinia. E voluto dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna e da Promocamera.

 

L’obiettivo è pubblicizzare il territorio del parco nell’ambito del turismo matrimoniale, nazionale e internazionale. Attraverso un servizio fotografico e videografico di ispirazione, realizzato nelle zone di maggiore interesse dell’isola. La serie di scatti e video studiati per la campagna promozionale è stata curata da imprenditori e artisti locali. Artisti che hanno sfruttato le più affascinanti località dell’Asinara; da Fornelli a Stretti, passando per Cala d’Oliva sino ad arrivare a Punta della Scomunica; la vetta panoramica dalla quale si scorge tutto il profilo dell’isola. Per gli allestimenti sono stati scelti solo materiali naturali, candelabri di legno e fiori tipicamente mediterranei che sbocciano in estate.

Un progetto portato avanti insieme con il portale Wedding to Sardinia, voluto dalla Camera di Commercio del Nord Sardegna e da Promocamera

 

 

About Alberta Cirillo

Ragazza del Sud Sardegna, iscritta all'università di Cagliari. Appassionata alla scrittura, giornalismo, radio, fotografia.

Controlla anche

kayak sardegna

Coni ritenta l’impresa: circumnavigare la Sardegna in kayak

Dopo averla completata nel 2018, Carlo Coni ritenta l’impresa di fare il giro della Sardegna …