Alexa Unica Radio
Villa Palas

Vacanze in sicurezza a Is Molas: ecco tutte le novità

Da mercoledì 1 luglio ripartirà con la stagione estiva Is Molas Resort, in sicurezza e con molte novità

Is Molas Resort riapre la stagione estiva e lo fa all’insegna della sicurezza, ma anche di imperdibili promozioni e novità. “Unlimited Golf Summer 2020” prevede una settimana intera di golf illimitato. Per un soggiorno con Green Fee incluso nel prestigioso Circolo di Golf Is Molas, considerato tra i migliori tracciati d’Europa.
Inoltre, grazie all’Early Booking che garantisce uno sconto esclusivo valido per prenotazioni effettuate fino al 15 luglio, sarà più facile concedersi il lusso di vivere l’experience all’interno di un’opera d’arte. In una delle ville disegnate da Massimiliano e Doriana Fuksas
In quel paradiso di macchia mediterranea che si trova alle pendici del Parco di Gutturu Mannu, la foresta di lecci più antica ed estesa del Mediterraneo. Le ville rappresentano dei preziosi gioielli abitativi, minimali e al contempo ipertecnologici, una costellazione di sculture arricchite da servizi di altissima conciergerie.

Cosa è Is Molas Resort

Is Molas Resort è un complesso residenziale di lusso di cui fanno parte il comfort hotel 4 stelle con il suo apprezzato ristorante Le Ginestre. Ed inoltre il Circolo Golf Is Molas, un campo 27 buche riconosciuto tra i migliori d’Europa. Il resort, oggetto di un costante upgrade, si appresta a vivere una stagione con numerose novità. Come la riqualificazione del “comfort” Hotel 4 stelle, dotato di ampia piscina e ristorante. Nuovissima anche l’esclusiva area lounge “La19”, composta da uno spazio ristorante, pool&cocktail bar e ampi spazi dove ospitare musica live. Un originale palcoscenico naturale dove assistere a raffinati concerti sotto le stelle, una location dove deliziarsi delle prelibatezze ideate dallo chef Ivano Congiu. Is Molas resort è lusso, design, riservatezza, sport e natura, un luogo magico dove trascorrere le giornate all’insegna del relax lontano dallo stress delle grandi città. In poche parole: UNICO, INTIMO, MAGICO… ma soprattutto SENZA PENSIERI! 

La sua sicureaza e la sua flessibilità


Ad Is Molas la sicurezza del Cliente è una priorità. La struttura si è attivata da subito per garantire che vengano applicate tutte le nuove norme di sanificazione e distanziamento. Questo aderendo al progetto “Sardegna Isola Sicura” di “Portale Sardegna” e al Protocollo “Accoglienza sicura” di Federalberghi. Ad Is Molas si può vivere una vacanza senza pensieri.
La caratteristica stessa della destinazione Sardegna, con i suoi ampi spazi naturali, consente di evitare ogni forma di assembramento. Is Molas offre un paradiso naturale da vivere nella massima riservatezza – ben 500 ettari – che garantiscono il rispetto delle distanze, godendo di tutti i benefici del contatto con la natura. Anche i momenti della ristorazione sono gestiti nella massima serenità, garantendo il distanziamento dei tavoli e il rispetto delle numeriche, oltre ad una gestione digitalizzata per evitare i contatti a rischio. Massima flessibilità anche nella policy per le cancellazioni, senza penali fino a 7 giorni prima dell’arrivo; oltre tale data, sarà possibile usufruire di un voucher dell’importo versato per una data alternativa di soggiorno, servizi golf o F&B in un altro periodo.

A disposizione degli ospiti


A disposizione degli ospiti la nuova spiaggia “Is Molas Beach Club”. Inoltre tutte le attività sportive e del Well-being che saranno da riservare a garanzia di una corretta gestione del distanziamento. La parola d’ordine sarà comunque “all’aperto”, per vivere pienamente il territorio. La parte ludica, oltre al golf e al tennis, prevede infatti tutte le attività open air a cura del partner Natked: un percorso di allenamento funzionale nuovo, che abbina le tecniche di potenziamento alle attività sportive creative, alle arti marziali, allo yoga.

L’offerta


Da qualche anno, l’offerta sportiva di Is Molas è stata incrementata con la realizzazione dell’unico Bike Park della Sardegna – e unico privato in Italia –  . Partendo dalla Club House, si estende su circa 30 ettari di proprietà all’interno del Parco Montano. Decine di percorsi tracciati e mappati, tra le chiome della foresta di lecci più antica ed estesa del Mediterraneo, che si sviluppa a partire dalle zone limitrofe di Is Molas, lungo tutto il sistema montano retrostante: imperdibile, per gli appassionati di mountain bike e con un’area “bike school” e istruttori a disposizione per introdurre i principi del free ride.

 

About Angela Farris

Sono Angela Farris, nata a Nuoro, diplomata nel 2015 presso l'istituto tecnico L.Oggiano di Siniscola e attualmente sono laureanda in beni Culturali e Spettacolo

Controlla anche

Covid, Oms: “Non sappiamo che danni lascerà tra 5, 10 o 20 anni”

Maria Van Kerkhove avverte sulle incognite a lungo termine sul Covid e sottolinea la necessità …