Unica Radio App
Il turismo extralusso arriva a Porto Cervo

Turismo extralusso, Rosewood sbarca a Porto Cervo

Il Rosewood Porto Cervo aprirà nel 2022

Turismo extralusso Porto Cervo

Rosewood Hotels&Resort sbarca in Sardegna dopo Toscana e Veneto. La società con 28 proprietà per turismo extralusso sparse in 16 Paesi e 20 nuovi alberghi in progettazione. E arriva anche qui a Porto Cervo in Costa Smeralda. E porta nell’isola il suo brand e la sua filosofia, riassunta nel claim “A Sense of Place”. Fanno parte della collezione Rosewood il “The Carlyle” di New York; il “Rosewood Mansion” di Dallas e l'”Hôtel de Crillon” di Parigi.

Quest’ultimo gioiello della collezione Rosewood porterà lo stile di ospitalità ultra lusso del gruppo in una delle destinazioni turistiche più ambite del Mediterraneo.

65 camere affacciate sul mare della Costa Smeralda

untitled6 Turismo extralusso, Rosewood sbarca a Porto Cervo

Quianto Capital Limited, società di investimento immobiliare di private equity, ha scelto Rosewood Hotels&Resorts per gestire il suo resort per turismo extralusso. Resort che aprirà nel 2022, a un chilometro e mezzo in direzione sud dal centro urbano di Porto Cervo. 65 camere, tra cui 26 suite, con vista panoramica sul mare della Costa Smeralda. Inoltre servizi curati, in linea con i desideri dei più influenti viaggiatori contemporanei.

Servizi extralusso personalizzati e una privacy straordinaria

imagesRLFMVIJC 1 Turismo extralusso, Rosewood sbarca a Porto Cervo

E’ destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per vip e chi cerca “turismo extralusso a cinque stelle”. Il Rosewood Porto Cervo offrirà quattro aree ristorazione e un’ampia gamma di proposte culinarie e di svago. Attraverso i suoi eccellenti standard culinari tra piatti raffinati e cocktail artigianali ispirati dai prodotti locali. Per un esperienza totale di ultra lusso a bordo piscina, beach club con musica dal vivo e tramonti magici. Ci sarà anche una Spa con servizi e terapie personalizzate. E poi lussuosi giardini in cui passeggiare, spiagge bianchissime e piscina. E ovviamente non poteva mancare un centro fitness e un molo privato. Una proposta anche per le famiglie con il Club Rosewood Explorers. Progettato esclusivamente per i piccoli ospiti offrirà una varietà di strutture e attività divertenti per i bambini.

La visione di Rosewood Porto Cervo

imagesWVQNGTYT Turismo extralusso, Rosewood sbarca a Porto Cervo

“Rosewood Porto Cervo mostrerà la nostra ambizione visionaria e innovativa nel creare resort unici. Inimitabili nel loro genere attraverso la visione sofisticata e unica di Rosewood”. Lo afferma Sonia Cheng, amministratrice delegata di Rosewood Hotel Group. “Non vediamo l’ora di applicare la nostra filosofia Sense of Place a questo lussuoso rifugio di turismo extralusso in Sardegna”.

“Siamo onorati di collaborare con Rosewood Hotels&Resorts”. Ha dichiarato Petra Hofer, amministratore delegato del Quianto Capital Limited. “Siamo orgogliosi di mostrare la ricchezza della Sardegna assieme all’elegante ospitalità di Rosewood. E creare questo nuovo esclusivo rifugio nel Mediterraneo“.

Rassegna Significante

About Isabella Elaine Alexandra Farigu

Isabella Elaine Alexandra Farigu
Nata in Germania da madre tedesca e padre italiano, sono arrivata in Sardegna all'età di tre anni. Subito dopo il diploma mi sono trasferita a Londra dove ho lavorato nel settore ristorativo per dieci anni. Svariate stagioni estive le ho passate lavorando a Ibiza, Barcellona, Amburgo.. Ho una grandissima passione per i viaggi, i libri e gli animali.

Controlla anche

superbonus

Superbonus 110%: ingegneri, geometri e periti incontrano i cittadini

I Tecnici spiegano il Superbonus 110%: ingegneri, geometri e periti incontrano i cittadini. Sono previsti …